di succube.82 il domenica 12 novembre 2006, 11:31
Sono proprio contento di aver trovato il tempo per venirti a trovare oggi.
Vorrei che questo luogo sia sempre così, più che triste(perchè è inevitabile che la tua mancanza si senta), sincero, riflessivo, e anche un pò divertente,...un pò come sei tu...una persona con cui poter parlare di tutto, capace di darti il consiglio giusto, di dirti quella parole che all' inizio sembra buttata li ma che dopo intorno riesce a suscitare mille pensieri.
Aggiungo questo e basta...ti ricordi...
...ben sai che tutti ti vedono come un gran amatore, alla James bond( tuo idolo), ebbene mi ricordo quella volta che parlando di ragazze mi hai detto parlando della ragazza con cui sto insieme...lei si vede è una brava ragazza, se ci tieni davvero e le vuoi bene stacci insieme, non la perdere...non sono proprio le parole che mi hai detto ma quel che mi ha stuito è stato altro...sapendo tu come concepivi il rapporto con una ragazza, avevi capito io come ero e mi avevi davvero consigliato ciò che era meglio per me. Dico questo perchè di solito parlando tra ragazzi si dice "ma si mo che stai a fa solo co quella mo ti devi divertire senò quando lo fai". Mi è piaciuta molto quella risposta che mi hai dato, e ancora adesso qnando litigo un pò con Giuliana, o è un giorno un pò no, penso a quel che mi hai detto.
GROSSO ZIO!!!