Zia Carmelina ha scritto:Moderatore una domanda: risposta veloce, ma in che senso?
No!!!

Moderatore: Moder
Fla ha scritto:Ho un aneddoto carino da raccontare...oggi in reparto stavo cercando di convincere un signore che pesa la bellezza di 183 Kg di perdere un pò di peso....ma il signore con un accento evidentemente del nord mi ha risposto " a dottoressì ma io c'ho 'na fame che mo me magnerei pure a lei!!!!!" l'ho distratto indicando una qualsiasi cosa che volava oltre la finestra e sono fuggita!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Non credo di averlo convinto!!!!!!!
Help me!!!!
smina ha scritto:carissima Zia Carmelina è la tua presenza ad aumentare il calore di questa casa.spero di avere presto occasione per incontrarti!un bacio...dovrei essere a Roma giovedì e lì...mi auguro...di riuscire a salutare di persona MGG.non è che puoi unirti anche tu?
ovviamente conoscerei con piacere tutti gli altri condomini ed in particolare il moder...che se non sbaglio vive nella Capitale...
ergo potrebbe essere l'opportunità per vederci...che ne pensi MOder?un bacione a tutti i condomini
Moderatore ha scritto:La Sig.ra Emy in questi giorni la vedo poco...chissà che starà combinando...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti