Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Manu il mercoledì 22 novembre 2006, 14:19

............mi sono dimenticata di lasciare un bacio alla ns Nika!!!
manu
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi plm il mercoledì 22 novembre 2006, 14:23

protesto perchè sono nudo senza avatar stelle strisce ... e slip

protesto perchè a me le cipolle non piacciono ed emy non mi invita a pranzo nemmeno

protesto perchè manu non mi lascia baci

protesto perchè il moder non mi calcola

insomma protesto. mi metto in corteo con la mia gatta cleopatra e SMIN-LADEN (vero nome di smina).

CONTE, CHE SE DEVE Fà PEI PROPRI DIRITTI!!

plm
plm
New Friend
New Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 22 novembre 2006, 14:27

plm ha scritto:buondì a tutto il condominio.
come va oggi? è vero piove....

per emy: plm vuol dire... beh a quest'ora siamo in fascia protetta non posso svelarlo.

per la bellissima moder: come ti ho detto qui hai un difensore d'ufficio. guai a chi tocca moder. per ogni vessazione o affermazione infamante nei confronti di moder, colui o colei dovesse essere condannato/a dovrà consumare UN'INTERO PASTO cucinatodal moder... e senza antidoto a disposizione! vediamo se così semttono di contraddirti..... io già la adoro :lol:

per mgg: se inizio ad abbracciarti io poi non smetto. per me a qualsiasi elezione dovessi presentarti, dal senato alla camera, fosse pure miss italia, HAI IL MIO VOTO ED IL MIO INCONDIZIONATO SUPPORTO.

a tutti gli altri, zia carmelina, veronika, anna, celestino ..insomma a tutto il condominio ed al Conte, padrone di casa, un bacio ed una carezza (alternativamente a scelta, non facciamo gli ingordi :lol: )

p.s. smina sta facendo lezione ma sono sicuro passerò dopo.

plm (vai a capì che vor dire)

Caro PLM ti ringrazio, ma più che alla camera potrei presentarmi per il bagno. Ti abbraccio
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Dott. Burn's il mercoledì 22 novembre 2006, 14:27

Buongiorno a tutti….Conte…
finora vi ho seguito da dietro le quinte…ma è arrivato il momento di presentarmi.. sono sicuro che molti di voi già mi conoscono…sono qui dopo esami d’ ammissione durissimi sottopostomi dal Moder, nonostante il mio curriculum di tutto rispetto…gran brava persona il Moder, sono fiero di essere IO il Dott. Burn’s il suo braccio destro.
Spero per voi che andremo d’accordo…ho visto una faccia nota…in passato nel mio vecchio incarico mi ha fatto penare non poco…e vedo che anche qui non si risparmia con Il Moder…
Sia chiaro a tutti che su segnalazione del Capo Condominio e cioè del Moder, sono pronto a bannare, a sequestrare le stelle, interdizione dall’ uso dell’ emoticons e tanto altro….
A presto cari…
Dott. Burn's
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 22 novembre 2006, 14:27

emypeace ha scritto:
cara Veronica, apprezzo molto il tuo entusiasmo perchè in qualche modo ci assomigliamo, tuttavia ho imparato che una offesa, un' agressione non porta molto frutto. La mia fede m'impedisce di giudicare pur riconoscendo che in qualche modo in buona fede a volte lo faccio. Ad esempio, per me la prostituzione non è solo la donna che per motivi che si possono o nonn possono pensare si fa pagare per un atto.Bensì tutti ciò che ci corrombe:soldi, tradimenti,vanità esasperata, falsità, zizzania e così via tutto ciò in cui cadiamo giornalmente...scusa, non è il caso di fare morale o altro non ne ho le competenze

cara emy

le offese a nulla portano
a volte si dicono perche esasperati nella disperaziome......
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 22 novembre 2006, 14:28

Zia Carmelina ha scritto:Approfitto del'occasione per salutare in diretta Emy e Veronika :shock:

grazie Zia Carmeli'!!!!!!!!!!!!!!!!kiss
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 22 novembre 2006, 14:32

Manu ha scritto:............mi sono dimenticata di lasciare un bacio alla ns Nika!!!

lo aspettavo con estrema ansia!!!!!!!!! [smilie=amore_2.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 22 novembre 2006, 14:33

Amministratore ha scritto:Buongiorno a tutti….Conte…
finora vi ho seguito da dietro le quinte…ma è arrivato il momento di presentarmi.. sono sicuro che molti di voi già mi conoscono…sono qui dopo esami d’ ammissione durissimi sottopostomi dal Moder, nonostante il mio curriculum di tutto rispetto…gran brava persona il Moder, sono fiero di essere IO il Dott. Burn’s il suo braccio destro.
Spero per voi che andremo d’accordo…ho visto una faccia nota…in passato nel mio vecchio incarico mi ha fatto penare non poco…e vedo che anche qui non si risparmia con Il Moder…
Sia chiaro a tutti che su segnalazione del Capo Condominio e cioè del Moder, sono pronto a bannare, a sequestrare le stelle, interdizione dall’ uso dell’ emoticons e tanto altro….
A presto cari…

piacere di conoscerLa!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 22 novembre 2006, 14:34

MODER , MI METTI L AVATAR D UNA BELLA TIGRE PANTERA O JENA?!!!!!!!!! [smilie=felice16.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi plm il mercoledì 22 novembre 2006, 14:35

Amministratore ha scritto:Buongiorno a tutti….Conte…
A presto cari…

oh caspita, è arrivata la repressione... quella dura.
il moder ha chiamato gli amici suoi. la gestapo o la securitate di ciausescu te la fai fritta, a leggere l'esordio dell'amministratore.
io sono in linea con la politica, lo dico subito, dove devo firmare? che tessera mi devo fare? ..mamma mia tempi bui s'avvicinano.
lo sapevo che 'sta libertà indecente (citazione dal sor renato) non poteva durare..
ecciiùùùùùùù scusate mi sto raffrendando perchè i condomini mi lasciano nudo; amministratore, ho diritto ad un avatar minimo, pure da carcerato?

weeeeeeeeee pranzo in tavola...... au revoir, o auf wiedersen si diribbe oggi visto l'arrivo dell'amministratore.
Ultima modifica di plm su mercoledì 22 novembre 2006, 14:36, modificato 1 volte in totale.
plm
New Friend
New Friend

Messaggiodi Dott. Burn's il mercoledì 22 novembre 2006, 14:36

Buonasera Sig.ra Veronika...
il suo nick lo trovo nell'elenco dei buoni...mi adopererò per una ricerca del suo avatar al più presto..ovviamente sotto la super visione del Moder..buon pranzo cara...
Dott. Burn's
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 22 novembre 2006, 14:36

MGG ha scritto:
Caro PLM ti ringrazio, ma più che alla camera potrei presentarmi per il bagno. Ti abbraccio

MGG : TI VOGLIO PRESIDENT DI TUTTO NN DELUDERMI E NN DEL BAGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN UOMO COME TE COSI AMATO ,MICA L HO MAI INCONTRATO IO EH! CHE CI FAI A STA' GENTE?!!!!!!!!!!!! :lol: :wink:
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Dott. Burn's il mercoledì 22 novembre 2006, 14:37

Sig.plm...
lei andava così bene...poi quello scivolone sulla cucina del Moder...
Dott. Burn's
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 22 novembre 2006, 14:38

Amministratore ha scritto:Buonasera Sig.ra Veronika...
il suo nick lo trovo nell'elenco dei buoni...mi adopererò per una ricerca del suo avatar al più presto..ovviamente sotto la super visione del Moder..buon pranzo cara...

ALTRETTANTO ADMIN ! E GRZ!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi plm il mercoledì 22 novembre 2006, 14:41

Amministratore ha scritto:Sig.plm...
lei andava così bene...poi quello scivolone sulla cucina del Moder...

perdono, perdono... è stata la fame.... la nudità... il freddo e gli stenti.. pietà sono un povero condomino, pure in affitto... n'appartamentino popolare và, un monocale senza acqua calda, non infierisca!!! m'hanno ingannato. sono arrivato in questo condominio, l'ho visto bellissimo .. e che ne sapevo che me mettevano in un ripostiglio? approfittano perchè mgg è impegnato nella campagna elettorale ed il Conte è impegnato in faccende importanti in questi giorni su commissione di succube.82... io lo so, è stata smin-laden. diciamo che m'ha sequestrato.....
plm
New Friend
New Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte