Moderatore: Moder
plm ha scritto:veronika ha scritto:ciao plm anche tu nottirno come il moder?!
scusa veronika, ti ho mancato per un soffio. ero al cell.
stasera avrei tanti commenti da fare, ma il condominio oggi ha serrato presto.. e non colgo lo spirito giusto.. non vorrei essere out of tune.
avrei da commentare su smin-laden che oggi con un piano incrociato ha "seccato" due nemici nostri in un colpo (la povera Aulin ed il perfido Tchaikovsky).. ed altri colpi si preparano. sapete, quando non avevamo ancora vinto il concorso e dovevamo tenere un profilo basso ed incassare abbiamo "trattenuto tante volte la pipì"... ed ora ci liberiamo... TUTTA GIUSTIZIA, sia ben chiaro. smin-laden è in realtà SM, super mina.
avrei da commentare su jessica, che crede che back-ups, firewall, anti-spyware e protezioni valide servano a qualcosa contro il più potente dei mezzi: L'OCCHIO... se ti faccio gufare da qualche potente persona di nostra conoscenza, stile la madre di OGM, credimi che il tuo laptop si fulmina... a napoli si dice: "l'uocchie so' peggie ri' scuppettate" (gli occhi sono peggio delle fucilate)
avrei da commentare sulla carbonara del moder.... e posso commentare proprio perchè non l'ho mangiata, altrimenti non sarei qui.
avrei avrei avrei.... ah no la canzone era avrai avrai avrai... fa lo stesso.
ma rinuncerei a tutto se il mio abbraccio riuscisse ad arrivare a mgg e se servisse a qualcosa....
mi accontento allora di mandare un bacio a moder, smin-laden, zia carmelina, nannarella, jeeeeeeeeeeessica, veronika, e tutte le condimine.
i condomini maschi non si offendano, ma stasera niente moine per loro... serata etero. va!
al Conte, il mio usuale inchino.
notte, anzi per voi che leggete domattina, giorno!
plm
emypeace ha scritto:Buona giornata a MGG, Zia Carmelina, Moderatore, Jessica, Anna, Manu, Smina, Fla, Celestino,Steve, Succube, Agnello, Veronica..sono sicura che dimentico qualcuno..ops plm: porco lurido mondo , non lo condivido..preferisco: posso legare il male
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti