Moderatore: Moder
plm ha scritto:
legare? me? già m'avete spogliato, mò pure legato... ma che sono un cotechino? un insaccato? uno schiavo di guerra? mi sa che dietro c'è comunque smin-laden... che oggi mi ignora. fa finta di lavorare e non mi richiama, non risponde ai miei post ..... uffaaaaaaaaa
buongiorno condominio come va?
ciao Conte, moder, mgg
buona giornata a tutti. vediamo se oggi mi riesce di lavorare.
plm
steve ha scritto:Ciao, Bimbi, spero che stiate tutti bene!! Benvenuto plm, e grazie per i saluti. Hai tutta la mia solidarietà...noi maschi calpestati dobbiamo presentare un fronte unito a coloro che ci perseguitano. Visto come ti trattano, plm non potrebbe significare...please love me??!!
Un caro saluto ai familiari di Giù e Caterina in qs. giorni di commemorazione.
Quante pagine avete scritto in qs.periodo, vi siete scatenati, eh?!
Buon pranzo a tutti e...SEMPRE FORZA ROMA!!
Ahò, Moder, nun c'hai pe' caso un Aviatar romanista pe' me?
Fla ha scritto:Posso dire una cosa di Peppe? una sera lo incontrai casualmente con Jac nella roma "mondana" era con una modella bellissima...e lui ovviamente era bello come il sole con i suoi mocassini bianchi (aveva anticipato la moda)....tutti si giravano a guardare quasta ragazza....io ero in difficoltà perchè già normalmente anche se mi trucco, se mi metto il camice e mi do un tono mi scambiano per una quattordicenne....figuratevi vicino a questa stanga.....insomma lui visto il mio imbarazzo si è messo vicino a me e mi ha messo a mio agio parlando quasi esclusivamente con me e cercando di distogliere l'attenzione dalla supermodella....un grande amatore, ma anche un gran signore e un amico eccezionale.
Ti voglio bene Giù
CELESTINO ha scritto:Le persone che hanno il moder come collaboratore hanno una fortuna incredibile secondo me...........
lavora 24 ore su 24
Grande Moder
veronika ha scritto:
GIU',
MA QUANTO BELLO SEI ?!!!
E FOSSE SOLO PER QUELLO!!! SEI PROPRIO UN GRAN SIGNORE,
D ALTRA PARTE PENSO PROPRIO CHE IL MERITO SIA TUTTO DEL TUO PA' !!!
Manu ha scritto:
..Giù ci insegna che la vera bellezza non è fuori di noi .. ma dentro... alcuni di noi che albergano in questo condominio neanche si conoscono.. eppure ci vogliamo un mondo di bene..
Manu ha scritto:
... ma dove vuoi andare!!!! ormai sei una form-dipendente anche tu!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti