Moderatore: Moder
veronika ha scritto:A Giuseppe :
Sei l'Angelo che non ho mai conosciuto
L'Angelo che spero di incontrare nei miei sogni
L'Angelo che ora brilla d'immenso
Angelo, quando ache io camminero' lungo i giardiini dell'eterinita', ti riconoscero' e ti verro' incontro abbracciandoti forte.
Prima di essere insieme a te lungo quei giardini, immersi nel verde e nella
luce di Dio ad organizzare come poter aiuatare chi in difficolota',
Ti prego dammi un segno affinche' io capisca cosa mi spinge ad andare a
letto la sera e a pensari, cosa mi ha spinto ad entrare in questo sito e sentire come se Tu dovessi comunicarmi qualcosa...Io ci credo sai, ci credo e sono sicura prima o poi sarai il mio messaggero.....
Io ti aspettero' tutte le sere cosi come aspetto un altro Angelo.
Vorrei tanto poteste venire insieme entrambi ad indicarmi la via da seguire : Voi sapete e potete. Tra tutti gli Angeli che ho visto "in giro" non so ancora il perche' ti sento come fossi di famiglia ed anche molto di piu'.
un motivo ci deve essere, e spero me ne darai un segno. Indica la strada a chi si trova ad un bivio e a tutti quelli che ti pregano come il tuo papa' che ti ama all'inverosimile.
Grazie Giu'.
Un bacio.
Aspetto di sentire il tuo profumo, il tuo soffio d'ali e le tue indicazioni.
Di nuovo Ti bacio.
Ciao Giu' , veglia il mio sonno ed i miei domani...
Anna ha scritto:Caro Giù non potevo non mandarti un bacio e dirti che ti voglio bene!
MGG tu sai quanto ti voglio bene e quanto mi manchi, mi sento così impotente ma ti starò sempre vicina!
Buonanotte!
emypeace ha scritto:Cara Veronica, chi ama trova il coraggio di esprimere i propri sentimenti, perchè non si può contenere il vero amore..l'amore è la sorgente da cui tutti dobbiamo dipendere e da cui dobbiamo nutrirci.Andiamo avanti e ritroveremo quello che abbiamo perso più quello che abbiamo meritato
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti