Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Ilaria il venerdì 24 novembre 2006, 23:41

Zia Carmelina ha scritto:Ciao Veronica, ogni volta che ti leggo provo la sensazione di essere attraversata dalla corrente elettrica, penso che se dovessi incontrarti farei bene ad usare qualche precauzione, che so ... per esempio delle scarpe isolanti e cose di questo genere, altrimenti rischierei d'infiammarmi e bruciarmi al solo starti vicino. Sei una FORZA della NATURA ! Un [smilie=amore_21.gif]

cara zia carmelina,

un uomo mi disse un tempo : sei troppo ...come dicevi..tu

il danno zietta, se mi permetti di chiamarti cosi', è che questo mi porta a 2 cose : 1 a ritorsione sul mio fisico per l impeto che metto in tutto, e la precione nonche' passione

e 2 a far scappare molti perche mi dicono che gli faccio paura! e con me troppa fatica!

perche' al sesto mese gli uomini li faccio scappare? o meglio mostran la loro vera natura e poi io mi ADIRO E loro prendon paura.

EPPURE T ASSICURO CHE HO 2 OCCHI DA CERBIATTO DICONO SONO BUONA MA MOLTO DECISA. NEMMENO CON LA LINGUA A TERRA ( COME ORA ) TACCIO SE è PER FAR VALERE LE MIE RAGIONI E SE è PER FAR VALERE LA GIUSTIZIA E COMBATTERE I MLTI SOPRUSI DI CHI NN SI SA DIFENDERE.

è LA VITA CHE MI HA DATO LA SCOSSA MA QUESTA SCOSSA MI DA SIA SODDISFAZIONI CHE PROBLEMI PERKE REGGERLA NN è FACILE.

MA FINCHE CE LA FACCIO NN POSSO REPRIMERE LA MIA NATURA. NN SOPPORTO I POTERI E CHI DEVE SUBIRE E PERCIO SON SEMPRE DALLA PARTE DI CHI SUBISCE. NON SOPPORTO CHE SOLO PERCHE UNO HA IL TITOLO D AVV O MEDICO DEBBA TRATTARE ALTRI COME STRACCI. SIAM TUTTI UMANI E TUTTI MERITEVOLI DI DIGNITA', DAL MALATO, ALL INFERMO, AL SANO.....

IL MIO AVATAR è LA TIGRE , MI RISPECCHIA PERCHE STO IN AGGUATO E IO DO' IL MONDO MA SE UNO MI TRADISCE HAIME HO LA CATTIVA ABITUDINE DI NN RIUSCORE A PERDONARE , OVVIAMENTE DOPO 100 VOLTE KE M HA TRADITO....MA POI APRITI CIELO...NN LSCIO SCAPPARE UNA VIRGOLA.

ODIO CHI MI PRENDE IN GIRO FACENDOMI PASSAR PER SCEMA : ES SE HO UN APPUNTAMENTO E UNO MI DICE NO NON AVEVAM APPUNTAMENTI.....è SOLO UN ES DEL CAVOLO ALLORA LI MI INALBERO PERCHE' SCEMA NON SONO , HO MOLTI DIFETTI, MA PUTROPPO IL CERVELLO ANCORA VA E ANCHE TROOPPO FORTE DA ACCORGERMI DI FREGATURE IN TUTTI I CAMPI TEMPO PRIMA....OVVIAMENTE NESSUNO MICREDE, MI DANNO DELLA SFIDUCIATA, E POI VAI CHE ARRIVA L'INC.....

BACI SAGGIA ZIA CARMELINA
A PRESTO
UN BIG [smilie=amore_2.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il venerdì 24 novembre 2006, 23:43

emypeace ha scritto:Cari amici del forum, mi trovo costretta a levare le tende, non mi ritrovo, lo struzzo mi ricorda il lama che sputa in faccia..preferisco lasciare la scia per terra..(questa mi è piaciuta)tanto per desquisire

LA MIA SCIA VOLEVA ESSERE UN SOTTILE ES. DI UN PARTICOLARE FEMMINILE VISTO CHE L AMMINISTRATORE DICEVA CHE LA LUMACA NON è FEMMINILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il venerdì 24 novembre 2006, 23:47

MGG ha scritto:Buonanotte FIGLIO mio adorato.
Buonanotte mamma.
Buonanotte a tutti.

NOTTE MGG!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il venerdì 24 novembre 2006, 23:51

veronika ha scritto:
LA MIA SCIA VOLEVA ESSERE UN SOTTILE ES. DI UN PARTICOLARE FEMMINILE VISTO CHE L AMMINISTRATORE DICEVA CHE LA LUMACA NON è FEMMINILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON VOLEVO ESSERE COME SI PUO DIRE "AZZARDATA"!!

AH GIU' STO ROVINANDO QUESTO CONDOMINIO!

MI PERDONERAI VERO?!!!!

UN BACIO CONTE
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il venerdì 24 novembre 2006, 23:53

AMICI, ( NON QUELLI DI MARIA DE FILIPPI )

DO' LA BUONANOTTE A TUTTI.

NON VI NOMINO POICHE' RISCHIEREI DI SCORDARE QUALCUNO E GUAI A ME! NON POSSO PIU PERMETTERMI ERRORI PERCHE GIA HO ERRATO GLI ACCOPPIAMENTI!

PS : NON ME NE VOGLIATE ....A VOLTE SCRIVO IN MAIUSCOLO PER VEDER MEGLIO..... :shock: !!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il venerdì 24 novembre 2006, 23:59

emypeace ha scritto:Cara Veronica, chi ama trova il coraggio di esprimere i propri sentimenti, perchè non si può contenere il vero amore..l'amore è la sorgente da cui tutti dobbiamo dipendere e da cui dobbiamo nutrirci.Andiamo avanti e ritroveremo quello che abbiamo perso più quello che abbiamo meritato

MA UNA FRASE COSI SENTITA E PROFONDA , NON PUO' STAR VICINO ALLA FACCIO D'UNO STRUZZO STRABICO!

SUVVIA , STONA ED AL CONTE NON PIACCIONO LE "STONATURE".

LA LUMACA RACCHIUDE IN SE' TUTTO L'AMORE DI CUI EMY PARLA.

PERCIO' MI SPAZIENTISCO IN ATTESA DELLA LUMACA............!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il sabato 25 novembre 2006, 0:01

emypeace ha scritto:Zia Carmelina, non trovi che a volte è stato bello incontrare qualcuno che non avevi voglia d'incontrare, magari solo per aver gustato un caffè ha cambiato tutto

ODDIO GLI EFFETTI DELLO STRUZZO SI FAN SENTIRE...

PIETA'....SOPPRIMETELO..

RIVOGLIO L'EMY D'UN TEMPO!!!!!!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il sabato 25 novembre 2006, 0:21

Buonanotte [smilie=angeli_04.gif]
Buonanotte a tutti
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ilaria il sabato 25 novembre 2006, 0:32

Moderatore ha scritto:Buonanotte [smilie=angeli_04.gif]
Buonanotte a tutti

BUONANOTTE MODER

CMQ PER GLI MP SCHERZAVO, SE SE FORTE REGGEREAI A LEGGERLI!

T BACIO
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il sabato 25 novembre 2006, 0:36

Moderatore ha scritto:Buonanotte [smilie=angeli_04.gif]
Buonanotte a tutti

MODER RICARICATI : è UN ORDINE !!! [smilie=cumputer5.gif]

[smilie=triste13.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il sabato 25 novembre 2006, 0:51

Giu, stasera noi cugini abbiamo esaudito un TUO desiderio, non ho parole per ringraziarti per la forza che ci stai dando e per gli straordinari effetti dei tuoi magici interventi nelle nostre vite. Ah, dimenticavo, grazie anche per aver accettato il nostro invito stasera e per essere stato con noi.
Ti abbraccio con tutta la forza che ho.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi plm il sabato 25 novembre 2006, 5:52

steve ha scritto:Ciao, Bimbi, spero che stiate tutti bene!! Benvenuto plm, e grazie per i saluti. Hai tutta la mia solidarietà...noi maschi calpestati dobbiamo presentare un fronte unito a coloro che ci perseguitano. Visto come ti trattano, plm non potrebbe significare...please love me??!!

Un caro saluto ai familiari di Giù e Caterina in qs. giorni di commemorazione.

Quante pagine avete scritto in qs.periodo, vi siete scatenati, eh?!

Buon pranzo a tutti e...SEMPRE FORZA ROMA!!

Ahò, Moder, nun c'hai pe' caso un Aviatar romanista pe' me?

tombola steve, Please Love Me... è la decodifica esatta
sai, a forza di stare con smin-laden che mi maltratta al limite della tortura, mi manca pure l'affetto base, non dico gli optionals, ma quello base.....

ti abbraccio steve

plm
plm
New Friend
New Friend

Messaggiodi plm il sabato 25 novembre 2006, 6:05

stasera ho fatto le 4 ed ora mi sento a pezzi.... Caro conte, forse non ho "più il fisico". tu che mi racconti?.. me le son perse le notte romane con te, eh!!!

oggi, a leggere le sensazioni del condominio, struzzi a parte, qui non è stata un gran giornata. il condominio è così giù che mi sento fuori posto persino a scrivere qualche riga. vorrei abbracciarli tutti questi qua, ma vanno a letto con le galline. come devo fare?

sai, io anche adoro mia nonna, l'ultima che mi è rimasta, croce e delizia delle mie giornate, un generale che non abdica nonostante i 79 anni. questo mi conferisce titolo ad inviare un abbraccio anche alla tua di nonna?

notte a tutti, miei cari: mgg, moder, smin-laden, emy, zia carmeilna, veronika, danila, steve, celestino manu e tutti coloro che non menziono perchè sono le 5 ed a stento ho contezza del mio di nome.

ciao Conte.

plm
plm
New Friend
New Friend

Messaggiodi CELESTINO il sabato 25 novembre 2006, 10:36

Ciao buon sabato a tutti, ciao Giuse'
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il sabato 25 novembre 2006, 10:38

cari amici, buon giorno a tutti, ma proprio tutti
Caro MGG, buona giornata e buon rientro a Potenza
Cara Zia Carmelina, a presto per chiarimenti solo affettuosi
Caro Moderatore, dove sei? Tutto bene?
CAra Anna, a presto
CAra Danila, spero di vederti
Caro Plm, hai ragione, ieri non era giornata, ma tutto passa, l amore resta se c'è
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte