Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi CELESTINO il giovedì 13 luglio 2006, 10:01

infatti e' davvero una meraviglia
e' la prima volta che mi succede
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il giovedì 13 luglio 2006, 10:07

Benvenuto ad a.salito Ciao!! [:262]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi emypeace il giovedì 13 luglio 2006, 10:08

mi sono figurata l'espressione"abbracciarlo fino a farlo male"Bellissima!
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il giovedì 13 luglio 2006, 10:15

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>
<br />Ciao Jessica un saluto affettuoso

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:145][:253]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 13 luglio 2006, 11:34

buongiorno a tutti...la giornata ricomincia.mgg fatti forza,noi ti facciamo da spalla.celestino giuseppe con le carte in mano?voleva sempre giocare a black jack.me lo ricordo.cacciava sempre quei giochi in cui si vinceva o si perdeva molto:roulette,poker,black jack...e così via...nel periodo di natale speravo che lo stato mi cominciasse a pagare la pensione per giocare...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il giovedì 13 luglio 2006, 11:41

[:253] pietrolino!!! Come stai?
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 13 luglio 2006, 11:50

jessica qui fa un caldo esagerato....figurati che il frigo si è alzato e ha detto:io me ne vado!!!per il resto spero di trascorrere una serena giornata,stamattina il primo pensiero cm sempre è stato rivolto a giuseppe,ma subito dopo ad mgg perchè mi sn affezionato,perchè è il padre di giuseppe,e voglio che stia bene,che ritrovi un pò di serenità.la cosa è difficile e richiede tempo.ma noi siamo qui e gli vogliamo bene.mgg fatti forza noi siamo cn te,la cosa è relativamente rassicurante,ma noi ci siamo.e poi mgg la tua vita nn ha perso senso,per noi il senso lo ha,tu sei anche il nostro senso di vita,l eredità di un signore qual era giuseppe.porta alta la bandiera e nn ti demoralizzare,un giorno ceneremo ancora cn peppe seduti allo stesso tavolo...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il giovedì 13 luglio 2006, 11:53

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />jessica qui fa un caldo esagerato....figurati che il frigo si è alzato e ha detto:io me ne vado!!!per il resto spero di trascorrere una serena giornata,stamattina il primo pensiero cm sempre è stato rivolto a giuseppe,ma subito dopo ad mgg perchè mi sn affezionato,perchè è il padre di giuseppe,e voglio che stia bene,che ritrovi un pò di serenità.la cosa è difficile e richiede tempo.ma noi siamo qui e gli vogliamo bene.mgg fatti forza noi siamo cn te,la cosa è relativamente rassicurante,ma noi ci siamo.e poi mgg la tua vita nn ha perso senso,per noi il senso lo ha,tu sei anche il nostro senso di vita,l eredità di un signore qual era giuseppe.porta alta la bandiera e nn ti demoralizzare,un giorno ceneremo ancora cn peppe seduti allo stesso tavolo...

Con questo post ti perdono tutte le p....... che mi hai scritto su questo forum...

[:145]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 13 luglio 2006, 11:55

Scusate il silenzio di questi giorni...non ci crederete ma sto lavorando...e per di più con Jessica a fianco...[:142]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 13 luglio 2006, 12:03

mamma mia moderatore allora sei anche tu un tenerone???eheheh.cmq mi dispiace,che stai lavorando.....cn jessica!!!veramente tanto.
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 13 luglio 2006, 12:16

raga vado a mangiare...buon appetito.vi voglio bene tutti...giuse stacci vicino sempre...e se nn lo puoi farlo cn tutti,fallo cn mgg...baci
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il giovedì 13 luglio 2006, 12:36

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />mamma mia moderatore allora sei anche tu un tenerone???eheheh.cmq mi dispiace,che stai lavorando.....cn jessica!!!veramente tanto.
Come al mio solito,nn ho parole...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il giovedì 13 luglio 2006, 13:00

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da moderatore</i>
<br />Scusate il silenzio di questi giorni...non ci crederete ma sto lavorando...e per di più con Jessica a fianco...[:142]
Intanto volano parole troppo grosse stamattina: qui proprio c'è uno che nn si regola!!!...lavorando...moderatore...ma chi pensa che se le beve ste storie!!!
Poi:io vengo continuamente distolta con domande strane ed inopportune, fortuna che ogni tanto varca la porta e regna la pace...per qualche secondo, ahimè... mancano solo poche ore, posso farcela[:217]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il giovedì 13 luglio 2006, 13:29

Siete fantasici. Giù che stai a combinà......... sei GRNDE.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 13 luglio 2006, 13:56

da oggi nel forum cè anche pako un amico mio di napoli,ma anche e soprattutto del conte...trattatelo bene
Pietrolino
VIP
VIP

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte