di Moder il giovedì 13 luglio 2006, 11:53
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />jessica qui fa un caldo esagerato....figurati che il frigo si è alzato e ha detto:io me ne vado!!!per il resto spero di trascorrere una serena giornata,stamattina il primo pensiero cm sempre è stato rivolto a giuseppe,ma subito dopo ad mgg perchè mi sn affezionato,perchè è il padre di giuseppe,e voglio che stia bene,che ritrovi un pò di serenità.la cosa è difficile e richiede tempo.ma noi siamo qui e gli vogliamo bene.mgg fatti forza noi siamo cn te,la cosa è relativamente rassicurante,ma noi ci siamo.e poi mgg la tua vita nn ha perso senso,per noi il senso lo ha,tu sei anche il nostro senso di vita,l eredità di un signore qual era giuseppe.porta alta la bandiera e nn ti demoralizzare,un giorno ceneremo ancora cn peppe seduti allo stesso tavolo...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Con questo post ti perdono tutte le p....... che mi hai scritto su questo forum...
[:145]