di Raffa il giovedì 13 luglio 2006, 15:22
Carissimo MGG, ho letto il suo post...ed ho percepito un...non so come definirlo...so solo che avevo voglia di salire sul primo treno e venire da lei per stringerla forte...poi ho pensato che sarebbe stato inutile...mi sono sentita impotente...allora ho pregato tanto, ho chiesto a Giù di guidarmi...e Giù mi ha risposto. Ho appena trovato una lettera che lui mi scrisse in un periodo molto triste della mia vita...voglio condividerla con lei e con gli altri ragazzi, perchè sono pensieri che sicuramente, in questo momento così triste, lui avrebbe rivolto a lei e a noi tutti...
"La vita va bevuta tutta: una sola goccia persa andrebbe a finire in un mare di indifferenza. E' un cammino irto di difficoltà che ti buttano giù. Ed è proprio allora, quando ti senti depresso, che qualcosa ti spinge ad afferrare la mia mano e risalire per dimostrare a tutte quelle persone che non avrebbero scommesso in te quanto vali. Adesso è il momento di reagire, di alzarsi e dire "BASTA!", uscire fuori per te stesso e per gli altri, per me che ti voglio bene. Sono dentro di te, sono venuto a prenderti, ne usciremo assieme. Ricorda che se per il mondo non sei nessuno, per me sei il mondo. Sappi che tu vali tanto, àlzati e afferra le mie mani (...). Voglio che tu sia felice di vivere ogni giorno, con tutte le sue sfumature, perchè ti voglio bene(...). Desidero due cose e le ho chieste a Dio: che mi aiuti a tirarti fuori e che tutti gli avvenimenti malvagi capitino a me; a te soltanto quelli positivi(...) Non lascerò mai che qualcuno ti faccia del male(...). RICORDA, NEI GIORNI IN CUI SARAI IN CRISI, SARO' IO A PORTARTI IN BRACCIO E AD AIUTARTI. PER SEMPRE, TE LO PROMETTO."