Moderatore ha scritto:
a partire dalla tua vicina... [smilie=cart1.gif]
.. vabbè ti perdono.. te stai a aggiornà...
![devil10 [smilie=devil10.gif]](./images/smilies/devil10.gif)
Moderatore: Moder
Danila ha scritto:Buongiorno Giuseppe,
Buongiorno Mgg, sei l'unica persona giustificata in questa situazione e sicuramente le "scuse" sono io la prima a fartele per non essere riuscita alle volte a capire fino in fondo il tuo dolore cercando egoisticamente di scuoterti a tutti i costi.
Ma quei messaggi, quei silenzi, quel vuoto nei tuoi occhi mi scuotono e l'idea che tu possa chiuderti in tè stesso allontanandoti dalla vita, mi fà paura.Ti voglio bene e ti abbraccio affettuosamente.
Danila
Zia Carmelina ha scritto:Un saluto caloroso a Veronika,Emy, Manu, Danila,Smina e di nuovo al mio Moderatore preferito,al quale affido la mia personale richiesta pro-Emy ( so che l'Amministratore è sotto il tuo controllo o, se vogliamo dir meglio, subisce il tuo fascino) perciò PREGALO di ridare a Emy il suo avatar- identità!
![]()
![]()
![]()
![]()
[smilie=animali_2.gif] [smilie=animali_1.gif] [smilie=animali_3.gif]
![]()
![]()
Manu ha scritto:... Buongiorno Danila!! :D
Anna ha scritto:
Cara Zia Carmelina non è il raffreddore che mi preoccupa ma l'afonia, non vorrei stare nuovamente tre mesi senza voce!
Per quanto riguarda il brodino sono nove mesi che, mio malgrado, gusto a pranzo e cena, sapessi che sollievo!!!!!!
emypeace ha scritto:Buona sera a tutti
Ciao MGG, serena serata![]()
Moderatore come va?![]()
Nannarè, riguardati mi raccomando a te![]()
Ciao a Veronica, Zia Carmelina, Steve, Manu, Agnello, Celeste, Fla, Jessica, Succube2, Smina,Plm, Daniela ..chi dimentico?
MGG ha scritto:FIGLIO mio sento sempre più forte la TUA mancanza e mi sento sempre più responsabile per non aver impedito.....
Buonanotte FIGLIO mio. Mio respiro.
Buonanotte a tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti