Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi plm il venerdì 1 dicembre 2006, 17:13

jessica ha scritto:
Risposta al punto 4: caro plm, perfettamente in sintonia con te. Ti manca solo un pò di esperienza di vita in sembianze femminili... nella prossima vita te la auguro di cuore. Un abbraccio

perchè rinviare? che misure hai di vestiario cara jessica? magari i tuoi abiti per un giorno mi starebbero bene e si potrebbe fare shiopping insieme, no? ho delle belle gambe
ahahahahahaha
plm
New Friend
New Friend

Messaggiodi smina il venerdì 1 dicembre 2006, 17:14

ZiaCarmelina!!!che piacere vederti [smilie=cart42.gif]
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Zia Carmelina il venerdì 1 dicembre 2006, 17:15

E finalmente, dopo il lungo estenuante aggiornamento, eccomi a voi, cari Condomini, pronta a distribuire affettuosità, sorrisi e pacche sulla spalla. Felice di ritrovarmi fra VOI!
Un abbraccio speciale a Manu, Anna, Emy, Manu, Fla, Veronika, Smina e, naturalmente, al ns Moderatore [smilie=amore_2.gif]

Consentitemi, poi, di abbracciare anche Celestino, Ettore e Plm, al quale vorrei indirizzare qlche mia riflessione dovuta all'esperienza " professionale" ed esistenziale.
Condivido il rifiuto di procedere a classificazioni per categorie ma, se la statistica è una scienza, non si può sottovalutare ciò che la genetica afferma: le donne, quando sono INTELLIGENTI sono una vera Forza della Natura, perché colgono a volo il senso della Vita e si relazionano al mondo esterno con sensibilità e acume eccezionali. E' vero anche, però, che quando sono di intelligenza diciamo pure "limitata" allora sono realmente pericolose perché mettono in atto furbescamente tutta una serie di atteggiamenti di copertura che, purtroppo, funzionano per un certo tempo, anche se non a lungo, e possono causare grossi danni prima di essere smascherate.
I "maschi" sono generalmente più trasparenti e, strano a dirsi, più sinceri, non per scelta ma per naturale incapacità a sostenere le proprie piccole o grandi bugie...
...per tutto questo cari Condomini maschi non posso che volervi bene [smilie=amore_28.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi smina il venerdì 1 dicembre 2006, 17:18

Zia Carmelina ha scritto:I "maschi" sono generalmente più trasparenti e, strano a dirsi, più sinceri, non per scelta ma per naturale incapacità a sostenere le proprie piccole o grandi bugie...
...per tutto questo cari Condomini maschi non posso che volervi bene [smilie=amore_28.gif]

saggia donna la Zia..... [smilie=felice3.gif]
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi plm il venerdì 1 dicembre 2006, 17:19

Zia Carmelina ha scritto:E finalmente, dopo il lungo estenuante aggiornamento, eccomi a voi, cari Condomini, pronta a distribuire affettuosità, sorrisi e pacche sulla spalla. Felice di ritrovarmi fra VOI!
Un abbraccio speciale a Manu, Anna, Emy, Manu, Fla, Veronika, Smina e, naturalmente, al ns Moderatore [smilie=amore_2.gif]

Consentitemi, poi, di abbracciare anche Celestino, Ettore e Plm, al quale vorrei indirizzare qlche mia riflessione dovuta all'esperienza " professionale" ed esistenziale.
Condivido il rifiuto di procedere a classificazioni per categorie ma, se la statistica è una scienza, non si può sottovalutare ciò che la genetica afferma: le donne, quando sono INTELLIGENTI sono una vera Forza della Natura, perché colgono a volo il senso della Vita e si relazionano al mondo esterno con sensibilità e acume eccezionali. E' vero anche, però, che quando sono di intelligenza diciamo pure "limitata" allora sono realmente pericolose perché mettono in atto furbescamente tutta una serie di atteggiamenti di copertura che, purtroppo, funzionano per un certo tempo, anche se non a lungo, e possono causare grossi danni prima di essere smascherate.
I "maschi" sono generalmente più trasparenti e, strano a dirsi, più sinceri, non per scelta ma per naturale incapacità a sostenere le proprie piccole o grandi bugie...

cara zia carmelina, immagino tu sia già coniugata, altrimenti mi inginocchierei e chiederei la tua mano....
o comunque se per te la bigamia non è un problema....

tutto molto vero, i miei appunti, conditi di notturna acidità, erano ai toni, banali, di una certa discussione.

ti abbraccio

plm
plm
New Friend
New Friend

Messaggiodi Zia Carmelina il venerdì 1 dicembre 2006, 17:20

Ciao cara Smina, come vedi non ho perso il vizio di mettermi in cattedra [smilie=z13.gif]
Ti abbraccio forte [smilie=amore_2.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi plm il venerdì 1 dicembre 2006, 17:21

smina ha scritto:plm ti vedo!!!vedo il tuo occhione marrone cervo

IO HO GLI OCCHI AZZURRI, TERRORISTA INVIDIOSA.
E SONO PURE BELLO, ALTO, BIONDO E PALESTRATO TIE TIE.

e non mi costringere a menzionare i tuoi recenti guai allergici :P per rispondere alle tue basse insinuazioni. nonostante i miei 30 anni la mia bellezza rimane intatta.
e sembro ancora un ragazzino

plm
plm
New Friend
New Friend

Messaggiodi Zia Carmelina il venerdì 1 dicembre 2006, 17:30

Ora devo proprio abbracciare e sbaciucchiare il mio caro MGG, al quale, come ha ben sottolineato Je, non si può non voler bene!
( ... e vi confesso che io ci ho anche provato da bambina, ma il ciclone Mario mi ha travolto con il suo amore e... non c'è stato più scampo!)
TI VOGLIO BENE mio caro MGG [smilie=amore_4.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi steve il venerdì 1 dicembre 2006, 17:34

Zia Carmelina: messaggio ricevuto!
steve
Friend
Friend

Messaggiodi CELESTINO il venerdì 1 dicembre 2006, 17:35

Ciao a tutti belli e brutti
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il venerdì 1 dicembre 2006, 17:36

Zia Carmelina ha scritto:E finalmente, dopo il lungo estenuante aggiornamento, eccomi a voi, cari Condomini, pronta a distribuire affettuosità, sorrisi e pacche sulla spalla. Felice di ritrovarmi fra VOI!

mito come la figlia!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Zia Carmelina il venerdì 1 dicembre 2006, 17:36

Ciao Giu', Fiorellino dolce, in questo momento più che sorridere, come fai di solito, mi sembra che stai proprio ridendo, pronto a raccontare mille aneddoti divertenti su entrambi i sessi! TVTTB [smilie=angeli_05.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il venerdì 1 dicembre 2006, 17:38

Zia Carmelina ha scritto:Ora devo proprio abbracciare e sbaciucchiare il mio caro MGG, al quale, come ha ben sottolineato Je, non si può non voler bene!
( ... e vi confesso che io ci ho anche provato da bambina, ma il ciclone Mario mi ha travolto con il suo amore e... non c'è stato più scampo!)
TI VOGLIO BENE mio caro MGG [smilie=amore_4.gif]

Sei sempre incredibile. un bacio
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Fla il venerdì 1 dicembre 2006, 17:41

veronika ha scritto:
UNA MIA AMICA M HA RACCONTATO CHE IN FASE SI SONNAMBULISMO Sè TOLTA IL PERIZOMA E MESSA GLI SLIP!!!!!!!!!!!!!

Ciao Veronika....forse potremmo organizzare una gare con la tua amica....se vuoi ti racconto quello per cui Jac e Succube mi prendono tanto in giro!!!!
Flash
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi Ilaria il venerdì 1 dicembre 2006, 17:43

Fla ha scritto:Ciao Veronika....forse potremmo organizzare una gare con la tua amica....se vuoi ti racconto quello per cui Jac e Succube mi prendono tanto in giro!!!!

no dai è un tuo segreto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte