E finalmente, dopo il lungo estenuante aggiornamento, eccomi a voi, cari Condomini, pronta a distribuire affettuosità, sorrisi e pacche sulla spalla. Felice di ritrovarmi fra VOI!
Un abbraccio speciale a Manu, Anna, Emy, Manu, Fla, Veronika, Smina e, naturalmente, al ns Moderatore
Consentitemi, poi, di abbracciare anche Celestino, Ettore e Plm, al quale vorrei indirizzare qlche mia riflessione dovuta all'esperienza " professionale" ed esistenziale.
Condivido il rifiuto di procedere a classificazioni per categorie ma, se la statistica è una scienza, non si può sottovalutare ciò che la genetica afferma: le donne, quando sono INTELLIGENTI sono una vera Forza della Natura, perché colgono a volo il senso della Vita e si relazionano al mondo esterno con sensibilità e acume eccezionali. E' vero anche, però, che quando sono di intelligenza diciamo pure "limitata" allora sono realmente pericolose perché mettono in atto furbescamente tutta una serie di atteggiamenti di copertura che, purtroppo, funzionano per un certo tempo, anche se non a lungo, e possono causare grossi danni prima di essere smascherate.
I "maschi" sono generalmente più trasparenti e, strano a dirsi, più sinceri, non per scelta ma per naturale incapacità a sostenere le proprie piccole o grandi bugie...
...per tutto questo cari Condomini maschi non posso che volervi bene
![amore_28 [smilie=amore_28.gif]](./images/smilies/amore_28.gif)