![cart46 [smilie=cart46.gif]](./images/smilies/cart46.gif)
Moderatore: Moder
CELESTINO ha scritto:Giuse' oggi 7 dicembre, andro' con la mia lei e il mio piccolino per la prima volta nella mia casa!Ancora da finire si, ma oggi entrero' per la prima volta da proprietario!
Coincidenze
CELESTINO ha scritto:Giuse' oggi 7 dicembre, andro' con la mia lei e il mio piccolino per la prima volta nella mia casa!Ancora da finire si, ma oggi entrero' per la prima volta da proprietario!
Coincidenze
plm ha scritto:bene... tempo per correggere le bozze. il condominio è silenzioso stasera e non me ne meraviglio.
ho postato i miei auguri nella sezione apposita.... ammazza e quanto è ordinata 'sta Moder-polonio.....
stasera abbraccio forte mgg e moder... spero la stretta si senta....
vado a lavorare un pò.... ah, chiedete a smin-laden oggi dove è stata dalle tre a mezzanotte...... tutto il tempo con lo SMOM.... me sta a diventà massona......integralista cattolica (con tutto il rispetto per steve che integralista non mi pare, peraltro)....praticamente da smin-laden a smin-ratzinger
plm (anti-smom) viva smin-ratzinger
Coincidenze
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti