Moderatore: Moder
Pietrolino ha scritto:buongiorno a tutti,ciao CONTE...a potenza si stava bene qui a napoli si muore di caldo...per tutti coloro che mi credevano incastrato sappiate che non ci sono catene che mi tengano...le donne fanno bene ma a piccole dosi,a lungo termine creano dipendenza.quindi mio caro CONTE sono nuovamente sul mercato ed ho intenzione di investire in molte nuove azioni...il DOWN PETER torna a salire,dopo un breve periodo di stasi.
Moder ha scritto:
fammi sapere se riesci a vederle altrimenti troviamo un'alternativa...posso spedirti il cd se vuoi
Pietrolino ha scritto:buongiorno a tutti,ciao CONTE...a potenza si stava bene qui a napoli si muore di caldo...per tutti coloro che mi credevano incastrato sappiate che non ci sono catene che mi tengano...le donne fanno bene ma a piccole dosi,a lungo termine creano dipendenza.quindi mio caro CONTE sono nuovamente sul mercato ed ho intenzione di investire in molte nuove azioni...il DOWN PETER torna a salire,dopo un breve periodo di stasi.
steve ha scritto:Ciao a tutti! Anche per me le ferie sono finite e sono tornato a casa (a Roma e da voi!). Il sito è bellissimo, aricomplimenti Moder! E finalmente è finita anche la Quaresima: niente digiuno e astinenza fino a giugno 2008...torna in campo LA SQUADRA DELLA CAPITALE!!!! Baci e abbracci giallorossi, a presto!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti