Moderatore: Moder
Moderatore ha scritto:Ma Smina e Plm??? Sono un po' preoccupata conoscendoli.... [smilie=confusi2.gif]
emypeace ha scritto:Caro MGG, davvero il tuo dolore mi tocca, quasi lo sento, lo condivido. Scusami se non ho parole e ne gesti che possono aiutarti, scusami se la mia fede non ti da niente e scusami ancora per tutto quanto uscito da me non è stato delicato nei tuoi confronti in particolare per ciò di cui non mi sono resa conto. Ti dico con franchezza e spero tu possa coglierla che ti voglio bene proprio come se tu fossi un mio fratello. Ti abbraccio di un abbraccio che parte dal cuore, ti bacio con un bacio di amore limpido e sincero. La mia umile e orante preghiera contiunuerò sempre a farla,busserò sempre alla porta di Dio e non mi stancherò..anch'io vorrei la risposta. Ti auguro una buona serata
Emma
Zia Carmelina ha scritto:Ciao Fiorellino dolce,è raccapricciante il Natale senza di Te, o meglio, da quando sei nato, Tu con tutti noi - compresa la cara nonna Caterina - sei stato il Natale: regali,mangiate stratosferiche,giochi al limite dell'azzardo, scherzi, risate e tanto altro... Non sarà mai più lo stesso senza Te, Angelo mio. TVTTB
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti