Ciao!!!
![devil2 [smilie=devil2.gif]](./images/smilies/devil2.gif)
ps. le mie congratulazioni per l'esame
Moderatore: Moder
Danila ha scritto:Buonasera Giuseppe, sei sempre nei miei pensieri
Buonasera MGG, ritrovarti on line con Anna mi ha fatto pensare quanto l'anno scorso ci siamo scambiati gli auguri di Natale;abbiamo aspettato con ansia il tuo arrivo la mattina della vigilia e.... poi quella sciarpa l'unico ricordo reale di Giuseppe; anche per noi sarà un Natale diverso; io spero che il tempo ti aiuti ma, non allontanarti dai luoghi che ricordano anche momenti non tristi..... aspetteremo....... cercando di starti vicino ma, tu non allontanarti per chiuderti in te stesso. Non lo permetteremo.
Un grandissimo bacio
Danila
Pietrolino ha scritto:ora vado però nn pensare che nn torno più.io ci sono sempre per te cm tu per me...e nn ti nego che in questo periodo così stressante degli esami ti ho sentito vicino...infatti secondo me solo un miracolo mi poteva permettere di superare 2 esami lo stesso giorno.giù ti stringo forte e stammi vicino.a proposito dillo tu a mgg che gli esami li ho fatti io pietro e nn gennaro...nn vorrei si pensasse che pietro nn fa niente dalla mattina alla sera..a proposito sto andando in palestra ma credo che grosso cm te nn diverrò mai...
succube.82 ha scritto:Buon giorno Giusè,
un pò insolito come orario vero?
Volevo parlarne con te...io a studiare, non è con non ho studiato, a ripetere, ho ripetuto fino a ieri pomeriggio con Jac,...quello che mi domando io è... Un pò di sedere(altrimenti il moderatore ci riprende che diciamo cattive parole), potrò averlo nel fare questo esame?
Tu pensaci e fammi sapere, e come al solito se puoi fa qualcosa, mettici na mano anche tu, è bella grossa, so che puoi fare la differenza.
Ci sarebbe tanto da dire, tanti pensieri mi vengono in mente, ricordi,...tanto.Li porterò tutti con me per passare con forza questo esame pensando a te a come l'anno scorso abbiamo affrontato un momento analogo insieme. O Giusè non te la prendere a male se poi non passo l' esame, la prossima volta mi impegnerò il doppio.
Non riesco più a fermarmi, sarà il caffè, ma mi manchi tanto Giusè, mi basterebbe soltanto un pizzico della tua sicurezza nell' affrontare gli esami.Sai che cè, fai na cosa vieni accanto a me quando farò l' esame, e se non so qualcosa tu li pronto mi suggerisci, Ti va?
Ti aspetto e ci conto, a più tardi.
Anna ha scritto:Buongiorno Giuseppe caro!
Buongiorno MGG ti abbraccio fortemente, un bacio!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti