Moderatore: Moder
MGG ha scritto:smina ha scritto:Il caffè attende....................................................ed io pure!
Cara Mina, non mollare, ma se posso, non consentire che il male che hai subito diventi voglia di vendetta. La vendetta non fa altro che portare ulteriore delusione ed acceca. Percorri la tua strada rispettando i tuoi principi, non permettere a nessuno di imporsi su di te, ma fallo solo per te stessa, senza augurare il male agli altri. Poi sarà il Signore a decidere.
Anch'io, non ti nascondo che faccio molta fatica a non farmi offuscare dalla vendetta nei confronti di alcuni individui, ma cerco di percorrere comunque la mia strada concentrandomi sull'obiettivo che oramai è la mia vita.
A presto
Moder ha scritto:Ilaria sai quanto ti voglio bene oggi più che mai ti sono vicina.
Ilaria ha scritto:Grazie Amore Mio!!
La Messa è "andata".. e i libricini sono stati consegnati.. Ne mancano un po che consegneremo oggi..
A tutti sono piaciuti tantissimo.. e dopo averli consegnati ritornano il giorno dopo a dire
"Ma che bello!!"..
Tvb..
Annalu ha scritto:Ciao Giù,
ciao MGG,
ciao a tutti,
rieccomi qui.... come state? Lo so è tanto che non passavo in questa bella piazza, ma vi penso credetemi.
sto cercando di dedicarmi a concludere qualcosa nella mia vita e se ci riesco presto ve ne darò notizia.
Un bacio grande a tutti!
A presto!
MGG ha scritto:Preferisco non commentare, ma quale collaboratrice, ultimamente è molto simile ai cani da combattimento!!!
Senza offesa per questi ultimi cucciolotti!!!
smina ha scritto:Il secondo.Sono sempre i miglio quelli che pagano e che Dio vuole a sè.Della feccia anche Lui non sa che farsene e se può ritarda anche il momento di accoglierla presso di Sè!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti