Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il domenica 24 dicembre 2006, 17:08

Mio caro Giu, vorrei chiederti di passare da qui anche solo per un istante, ma so che sei col tuo Pa e ti prego di abbracciarlo forte, con l'amore che TU provi per lui.
Mi mancate tutti e tre, e vi mando un bacio.

PS non chiedere a nonna il pesce in crosta di sale e occhio all'aglio...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il domenica 24 dicembre 2006, 17:09

Anche quest'anno un grazie di cuore al Moder per il palloncino...ne avremo bisogno.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il domenica 24 dicembre 2006, 20:32

FIGLIO mio non è giusto. Non è giusto andarsene a 22 anni, non è giusto aver infranto tutti TUOI sogni non è giusto non poterTI avere, non è giusto sopravvivere al FIGLIO.
IO non riesco a darmi pace perchè sia accaduto a TE.
La famiglia che TU ami tanto quest'anno è completamente divisa, ma solo fisicamente, TU dai un abbarccio e un grande bacio alla TUA nonna. Quest'anno solo TU potrai ridere e scherzare con Lei.
FIGLIO mio ti voglio bene sempre di più e mi ritornano in mente tanti momenti stupendi di quando eri più piccolino.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi smina il domenica 24 dicembre 2006, 21:37

MGG ha scritto:
Ciao Mina ci sei mancata, ci maca il tuo modo frizzante di vivere la vita. Un bacio

anche tu mi sei mancato MGG.
ma non accadrà più.non ci sarà giorno in cui non ti/vi tormenterò con la mia presenza.ti voglio bene [smilie=amore_29.gif]
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 24 dicembre 2006, 21:37

un bacio fortissimo a tutti i condomini!a prestissimo
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il domenica 24 dicembre 2006, 22:34

FIGLIO mio TI rivedo felice e sorridente che riempi la scena e fai divertire tutti noi, nel TUO solito modo con estrema dolcezza ma sorprendendo tutti come sempre .
Quanto mi manchi......
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi emypeace il domenica 24 dicembre 2006, 22:57

Mgg, un pensiero per te
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il lunedì 25 dicembre 2006, 0:31

Giusè...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il lunedì 25 dicembre 2006, 0:59

Giu, ho ripetuto, alla stessa ora, la nostra chiacchiera dell'anno scorso, solo che questa volta ho chiesto io consiglio a TE. Fammi capire cosa fare, guidami nella vita: oggi più che mai ho bisogno di sentire che mi sei vicino e che condividi con me gioie e dolori, sentimenti e incertezze. TU sai cosa è bene per noi, aiutaci soltanto ad imparare ad ascoltarTI.
E' tutto così confuso, ma so che la TUA luce ed il TUO SORRISO possono illuminare l'oscurità e la notte che abbiamo nel cuore.

Occhio agli altri angeli: lo sai che a piattino sei geneticamente svantaggiato Giusè...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il lunedì 25 dicembre 2006, 1:06

Zio Mario, la FAMIGLIA è davvero lontana solo fisicamente: siamo tutti stretti nell'abbraccio solido e forte di GIUSEPPE. LUI, come sempre e per sempre, ci unisce e ci guida, ci guarda e ci sorride come ha fatto dal suo primo giorno di vita, è la nostra forza e il nostro cuore, il nostro respiro e il motivo per tentare di lottare e di vivere. Siamo INSIEME, come sempre, più che mai, e Nonna e Giuseppe ci accarezzano e ci sorridono. Stanotte Nonna giocherà a carte e ad ogni mano punterà con attenzione dicendo: "finiti questi non gioco più", e Giuseppe perderà il solito patrimonio, dimostrando, se ce ne fosse bisogno, che siete INDISSOLUBILMENTE legati, per sempre, perchè un AMORE così GRANDE va oltre ogni falsa DISTANZA, illusione tutta umana, così terrena.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il lunedì 25 dicembre 2006, 8:35

jessica ha scritto:Zio Mario, la FAMIGLIA è davvero lontana solo fisicamente: siamo tutti stretti nell'abbraccio solido e forte di GIUSEPPE. LUI, come sempre e per sempre, ci unisce e ci guida, ci guarda e ci sorride come ha fatto dal suo primo giorno di vita, è la nostra forza e il nostro cuore, il nostro respiro e il motivo per tentare di lottare e di vivere. Siamo INSIEME, come sempre, più che mai, e Nonna e Giuseppe ci accarezzano e ci sorridono. Stanotte Nonna giocherà a carte e ad ogni mano punterà con attenzione dicendo: "finiti questi non gioco più", e Giuseppe perderà il solito patrimonio, dimostrando, se ce ne fosse bisogno, che siete INDISSOLUBILMENTE legati, per sempre, perchè un AMORE così GRANDE va oltre ogni falsa DISTANZA, illusione tutta umana, così terrena.

Ti voglio bene.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 25 dicembre 2006, 8:45

FIGLIO mio oggi è Natale e TU mi avresti dato il TUO tenero ed amorevole bacio.
Buon Natale FIGLIO mio per me questo è un giorno ancora più buio, perchè ho tanti ricordi, tante risate, quanto divertimento sincero e spontaneo durante i giochi natalizi sin da piccolo. E TU sempre protagonista con dolcezza ma allo stesso tempo con convinzione, quanti scherzi ci siamo inventati.
Non potrà più essere Natale per me.
Buon Natale a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 25 dicembre 2006, 15:38

FIGLIO mio da quanto sei nato mi ha regalato tutto TE stesso, nel gioco del dare ed avere non potrei mai riuscire a pareggiare, TU hai sempre e solo dato.
Tutti e due abbiamo sempre creduto nella famiglia. La mia/TUA famiglia molto numerosa è stata sempre fonte di passione ed orgoglio per TE. Ho sempre amato i miei cari nipotini, ho giocato scherzato con loro e qualche volta li ho anche martorizzati con i miei pizzicotti.
Adesso sono uomini e donne alle prese con i problemi quotidiani, ma per me resteranno sempre i miei nipotini e TUOI cucinetti. Quanti ricordi.
Oggi mi hanno raggiunto con il loro cuore nel modo più incredibile.
La commozione, ormai consuetudine, è alle stelle.
So che dietro il grande cuore dei miei splenditi nipotini ci sei TU, che continui a dare senza sosta.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Moder il lunedì 25 dicembre 2006, 17:40

Io credo che ci siete entrambi MGG…ci sei anche tu dietro il loro cuore
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi steve il lunedì 25 dicembre 2006, 19:12

Caro MGG, oggi ti ho pensato in modo particolare...ho ricordato Giù nella Messa stamattina...ti abbraccio forte.
steve
Friend
Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte