Zia Carmelina ha scritto:Un affettuoso abbraccio al caro Moderatore, al quale - dipendesse da me - darei il premio Nobel dell'AMORE!
Ti abbraccio forte
Vorrà dire che lo dividerò con te..intanto ti lascio questo

Moderatore: Moder
jessica ha scritto:E questa volta devo proprio dire una cosa al Moder anche io... senza il suo intervento niente riuscirebbe a concretizzarsi: un Grazie veramente di cuore perchè senza di lei nella mia vita mancherebbe tanto coraggio e anche molti sorrisi. E poi per merito suo ormai ho cambiato la mia percezione dei palloncini...
Moderatore ha scritto:
Je e pensare che tutte le volte che MGG mi faceva una capa tanta quando mi parlava di te "mia nipote di qua e mia dipote di là" tra me e me pensavo "ma che avrà mai sta ragazza di speciale..."
ancora una volta sono stata costretta ad ammettere che aveva ragione...
jessica ha scritto:Però ammettilo che con la storia del Panda ti sono riaffiorate alla mente le tue convinzioni...
Moder, buonanotte.
Moderatore ha scritto:Io una bella notizia ce l'ho Je...qualcuno qui finalmente trasloca..ho la casa piena di borse, buste pacchettini vari...e mia madre che è un misto tra il nevrotico e il disperato...da domani mi allargo...!!!
MGG ha scritto:
Caro Moderatore se non ci fossi tu questo sito non potrebbe esistere e tutte le iniziative si concretizzano solo grazie a te.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti