Moderatore: Moder
Ixilon ha scritto:Smina sarebbe difficilissimo aiutarmi!!Perchè qualche volta uno le spiegazioni le cerca in tutte le salse ma davvero non le trova...però ho capito una cosa dalla vita!!!Anzi due!!Ma una posso provarla ad esprimere...Più pericoloso del cattivo c'è solo l'idiota!!!Perchè dal cattivo sai che puoi aspettarti di tutto...dall'idiozia non sai mai cosa aspettarti...perchè il filo conduttore dell'ignoranza e dell'idiozia non esiste!!!Hai voglia a cercarlo!!!
Ixilon ha scritto:Noooooooooooooooooooooooo!!!giuro ho 24 anni...e ne dimostro anche di meno!!!Nessuno mi ha mai dato del vecchio!!!anzi tu si..ahahahahaha...otra un pò da buon pensionato mi aspetta la mia partita settimanale a bocce!!!
Ixilon ha scritto:Mario per la canzone stiamo aspettando ancora di digitalizzarla...ma per ora siamo ad un ottimo punto...magari con il prossimo libro inseriamo anche il brano che è davvero una bomba!!!Vittorio Gianluca sono stati davvero mitici!!!La canzone è stupenda...cercherò di farti avere il testo...anche se con la musica toglie completamente il fiato!!!!
Voglio ricordare una cosa...Gianluca e Vittorio non si vedono mai sul forum...ma loro a distanza lo portano nel cuore come ognuno dei presenti!!!
Un grazie speciale da parte mia a questi due Amici che sempre da dietro le quinte hanno saputo portare in grembo un dolore così grande e l'hanno tradotto in una serie di magnifici versi!!
Voi abitanti del Forum sarete i primi ad apprezzare questo stupendo pezzo!!Fate il tifo per loro che ce la mettono tutta!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti