smina ha scritto:E torniamo a noi....allora MGG sto caffè quando ancora ti deve attendere?????!!!!
Presto, presto. Così mi aggiorni...
Moderatore: Moder
smina ha scritto:E torniamo a noi....allora MGG sto caffè quando ancora ti deve attendere?????!!!!
Moder ha scritto:Ilaria ha scritto:Grazie Amore Mio!!
La Messa è "andata".. e i libricini sono stati consegnati.. Ne mancano un po che consegneremo oggi..
A tutti sono piaciuti tantissimo.. e dopo averli consegnati ritornano il giorno dopo a dire
"Ma che bello!!"..
Tvb..
Sono contenta che siano piaciuti ma sono bastati??
Moder ha scritto:Il Conte nella sua grandezza, lo avrà abbracciato e perdonato lassù, noi nonostante tutto non riusciamo a farlo.
Moder ha scritto:Il Conte nella sua grandezza, lo avrà abbracciato e perdonato lassù, noi nonostante tutto non riusciamo a farlo.
jessica ha scritto:Moder ha scritto:Il Conte nella sua grandezza, lo avrà abbracciato e perdonato lassù, noi nonostante tutto non riusciamo a farlo.
Sono certa che l'abbia fatto fin dal primo istante (se di tempo in questi casi si può parlare). Lo ha fatto nei confronti di chiunque gli abbia fatto del male, sempre, senza rancore nè voglia di vendetta. Con UN SORRISO, con la serenità e la saggezza che mi sono spesso di esempio nella mia battaglia quotidiana con le piccole sciocche beghe nelle quali io, come tutti, mi imbatto. Giuseppe ci aiuterà anche a capire che il rancore e l'amarezza possono essere preziosi solo se investiti per fare azioni concrete che evitino che altri genitori debbano soffrire incubi simili. La superficialità, che tutti noi abbiamo avuto quando l'età ci faceva sentire immortali, potrebbe essere diradata se solo qualcuno aiutasse, con la sua storia ed il suo immenso dolore, a capire quali conseguenze devastanti possano avere azioni sconsiderate e stupide. E se insieme decidessimo di combattere per portare un cambiamento nella mentalità e nei fatti concreti affinché la nostra sia una società in cui si rifletta sul da farsi per prevenire, e non solo dopo che si siano versati fiumi di lacrime.
gianluca.cuomo ha scritto:Ciao Mario, come va?
E' tanto che non ti sento.
Avrei piacere a farti conoscere Niccolò .. ed anche Mattia, che però è ancora nella pancia della mamma...
Perchè non ti fai sentire quando vieni a Potenza?
Relativamente alla notizia, che lascia tutti di sasso, sono certo che nessuno di noi volesse questa punizione.
Tuttavia non ho potuto esimermi dal lasciare un messaggio al link che riportate .. tante volte dovessero dipingerlo come un santo o come una vittima...
Scusatemi ma proprio non ce l'ho fatta!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti