Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Re: Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

Messaggiodi MGG il lunedì 26 ottobre 2009, 10:51

smina ha scritto:E torniamo a noi....allora MGG sto caffè quando ancora ti deve attendere?????!!!!

Presto, presto. Così mi aggiorni...
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 26 ottobre 2009, 10:52

[quote="Annalu"]Ciao Giù,
ciao MGG,
ciao a tutti,
rieccomi qui.... come state? Lo so è tanto che non passavo in questa bella piazza, ma vi penso credetemi.
sto cercando di dedicarmi a concludere qualcosa nella mia vita e se ci riesco presto ve ne darò notizia.
Un bacio grande a tutti!
A presto![/quote

Ti auguro che tutto vada come vuoi tu.
A presto
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Ilaria il lunedì 26 ottobre 2009, 13:22

Moder ha scritto:
Ilaria ha scritto:Grazie Amore Mio!!
La Messa è "andata".. e i libricini sono stati consegnati.. Ne mancano un po che consegneremo oggi..
A tutti sono piaciuti tantissimo.. e dopo averli consegnati ritornano il giorno dopo a dire
"Ma che bello!!"..
Tvb..

Sono contenta che siano piaciuti ma sono bastati?? [smilie=icon_confused.gif]

si si perfetti
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il martedì 27 ottobre 2009, 12:20

Buongiorno FIGLIO mio...
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Moder il martedì 27 ottobre 2009, 22:38

Oggi abbiamo appreso una notizia agghiacciante. Claudio Levis, il responsabile dell’inversione di marcia che causò l’incidente al nostro Conte, è morto in un incidente con lo scooter il 15 ottobre scorso, 12 giorni fa’. Aveva 19 anni. Qui potete leggere l’articolo su quanto è successo. http://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/via-tor-di-quinto-15-ottobre-2009.html Non so davvero cosa dire, avrei voluto che la giustizia anche se ridicola, considerando che viviamo in un paese incivile come l' Italia, facesse il suo giusto corso, un epilogo così triste e sconcertante non lo avrei mai immaginato. Ora c'è un’altra famiglia che piange un figlio, un dolore che va' aldilà di tutto
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 27 ottobre 2009, 22:38

Il Conte nella sua grandezza, lo avrà abbracciato e perdonato lassù, noi nonostante tutto non riusciamo a farlo.
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 28 ottobre 2009, 9:48

Moder ha scritto:Il Conte nella sua grandezza, lo avrà abbracciato e perdonato lassù, noi nonostante tutto non riusciamo a farlo.

eh già..
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 28 ottobre 2009, 11:06

Buongiorno FIGLIO mio...
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il mercoledì 28 ottobre 2009, 16:28

Moder ha scritto:Il Conte nella sua grandezza, lo avrà abbracciato e perdonato lassù, noi nonostante tutto non riusciamo a farlo.

Sono certa che l'abbia fatto fin dal primo istante (se di tempo in questi casi si può parlare). Lo ha fatto nei confronti di chiunque gli abbia fatto del male, sempre, senza rancore nè voglia di vendetta. Con UN SORRISO, con la serenità e la saggezza che mi sono spesso di esempio nella mia battaglia quotidiana con le piccole sciocche beghe nelle quali io, come tutti, mi imbatto. Giuseppe ci aiuterà anche a capire che il rancore e l'amarezza possono essere preziosi solo se investiti per fare azioni concrete che evitino che altri genitori debbano soffrire incubi simili. La superficialità, che tutti noi abbiamo avuto quando l'età ci faceva sentire immortali, potrebbe essere diradata se solo qualcuno aiutasse, con la sua storia ed il suo immenso dolore, a capire quali conseguenze devastanti possano avere azioni sconsiderate e stupide. E se insieme decidessimo di combattere per portare un cambiamento nella mentalità e nei fatti concreti affinché la nostra sia una società in cui si rifletta sul da farsi per prevenire, e non solo dopo che si siano versati fiumi di lacrime.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il mercoledì 28 ottobre 2009, 16:46

jessica ha scritto:

Sono certa che l'abbia fatto fin dal primo istante (se di tempo in questi casi si può parlare). Lo ha fatto nei confronti di chiunque gli abbia fatto del male, sempre, senza rancore nè voglia di vendetta. Con UN SORRISO, con la serenità e la saggezza che mi sono spesso di esempio nella mia battaglia quotidiana con le piccole sciocche beghe nelle quali io, come tutti, mi imbatto. Giuseppe ci aiuterà anche a capire che il rancore e l'amarezza possono essere preziosi solo se investiti per fare azioni concrete che evitino che altri genitori debbano soffrire incubi simili. La superficialità, che tutti noi abbiamo avuto quando l'età ci faceva sentire immortali, potrebbe essere diradata se solo qualcuno aiutasse, con la sua storia ed il suo immenso dolore, a capire quali conseguenze devastanti possano avere azioni sconsiderate e stupide. E se insieme decidessimo di combattere per portare un cambiamento nella mentalità e nei fatti concreti affinché la nostra sia una società in cui si rifletta sul da farsi per prevenire, e non solo dopo che si siano versati fiumi di lacrime.

La notizia ovviamente, mi ha raggelato il sangue, se ancora scorre nelle vene, ma non sono stato capace di esprimere ciò che era dentro di me, forse perchè il mio stato d'animo non mi aiuta, ma sottoscrivo tutto ciò che ha scritto la mia nipotina.
Un bacio Je.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi gianluca.cuomo il mercoledì 28 ottobre 2009, 17:08

Ciao Mario, come va?
E' tanto che non ti sento.
Avrei piacere a farti conoscere Niccolò .. ed anche Mattia, che però è ancora nella pancia della mamma... [smilie=amore_13.gif]
Perchè non ti fai sentire quando vieni a Potenza?

Relativamente alla notizia, che lascia tutti di sasso, sono certo che nessuno di noi volesse questa punizione.
Tuttavia non ho potuto esimermi dal lasciare un messaggio al link che riportate .. tante volte dovessero dipingerlo come un santo o come una vittima...

Scusatemi ma proprio non ce l'ho fatta! [smilie=icon_evil.gif]
gianluca.cuomo
New Friend
New Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 28 ottobre 2009, 17:21

gianluca.cuomo ha scritto:Ciao Mario, come va?
E' tanto che non ti sento.
Avrei piacere a farti conoscere Niccolò .. ed anche Mattia, che però è ancora nella pancia della mamma... [smilie=amore_13.gif]
Perchè non ti fai sentire quando vieni a Potenza?

Relativamente alla notizia, che lascia tutti di sasso, sono certo che nessuno di noi volesse questa punizione.
Tuttavia non ho potuto esimermi dal lasciare un messaggio al link che riportate .. tante volte dovessero dipingerlo come un santo o come una vittima...

Scusatemi ma proprio non ce l'ho fatta! [smilie=icon_evil.gif]

Carissimo Gianluca,
per quanto il ragazzo e la sua famiglia mi hanno fatto un male incredibile, ma quanto è accaduto mi ha creato ulteriore angoscia. Tante volte mi sono chiesto cosa la società avesse cercato d'insegnare al ragazzo che ha causato l'incidente al mio amato GIU'. Oggi sono certo, purtroppo, che i genitori avranno un senso di colpa per non aver cercato di far avere una giusta punizione al loro figliolo, e forse questo sarebbe servito ad avere più rispetto delle regole e ...
Io sto continuando a combattere per realizzare la fondazione.
Mi farà piacere incontrarti e conoscere tuo figlio.
A presto
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi gianluca.cuomo il mercoledì 28 ottobre 2009, 17:24

Mario, ti aspetto!!

Condivido il tuo pensiero sulla educazione e sulle regole, e difatti lo trovi anche nel messaggio che ho lasciato nel link della notizia.
gianluca.cuomo
New Friend
New Friend

Messaggiodi MGG il giovedì 29 ottobre 2009, 11:32

Buongiorno FIGLIO mio adorato.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Annalu il giovedì 29 ottobre 2009, 17:46

ieri sera sono passata da qui ed ho letto la notizia di quel ragazzo....sono rimasta bloccata e non sono neanche riuscita a scrivere due parole,.... l'ho pensato tutta la sera. Certo il destino è davvero strano, uno si augura che il responsabile del tuo dolore paghi, ma certo non augura che questi paghi la sua pena con la morte. Mi dispiace davvero per i genitori e gli amici che ora lo piangono come noi con Il Conte. E ora, come dici tu MGG, oltre ai nostri "SE solo...." di quel giorno del nostro Giuseppe si sono aggiunti i "SE solo...." dei genitori di Claudio. Ora che ormai nulla si può più fare il mio pensiero va a voi due, due giovani angeli che condividono uno strano destino e che ora chissà saranno anche amici; le mie preghiere sono per voi due e i vostri genitori. Un abbraccio Giù, non lasciarlo solo!
Annalu
Annalu
New Friend
New Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte