Moderatore: Moder
Fla ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.....mi devo distrarre c'è nessuno? Sono usciti i risultati dell'esame ma non li hanno pubblicati su internet....sono lì belli appesi all'università che dista pochissimo da casa mia.....e non c'è nessuno all'uni.....se parto adesso calcolando che è pomeriggio...che la direzione è fuori Roma....che è venerdì....che è il fine settimana di capodanno....bè si per doamni dovrei arrivare e forse per capodanno riesco anche a tornare....mannaggia ma siamo all'età della pietra?????che privilegio c'è a vivere nel 2006 quasi 2007 se poi non utilizziamo INTERNET mannaggia mannaggia mannaggia
Fla ha scritto:Cmq per la cronaca esco al massimo una mezzoretta......DEVO STUDIARE!!!!!
Pensavate che stavo fuori tutto il pomeriggio eh!!!!!! Poi mi accompagnava qualcuno di voi all'esame.....Moder perchè no hai da fare il 10 gennaio????
O forse MGG sicuramente ha cose più importanti però magari........fa una capatina un paio di occhiolini alla Professoressa.....che ne dice?????
Basta sto delirando!!!!!!!
SOPPORTATEMI ALMENO VOI!!!!!!!!!!
Zia Carmelina ha scritto:Manu, finalmente di nuovo nella Casa: non sparire più, altrimenti... [smilie=gruppo5.gif] [smilie=gruppo6.gif]
Anna ha scritto:.....finalmente a casa cari condomini con solo una differenza di 12 gradi, premetto che mi siete mancati anche se il mio pensiero non si è mai allontanato da voi tutti !
Vi abbraccio fortemente!
smina ha scritto:
annina...come va?ti è tornata la voce?
smina ha scritto:cari condomini se dunque vi piace l'idea della "stanzetta" per veronika non ci resta che arredarla.a tal fine mi rivolgo al moder perchè mi dica come procedere...scusate se sono un pò assente anche in questi giorni e malgrado i miei propositi.....non me la passo proprio alla grande...CONTE tu che sai...se puoi...aiutami......
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti