MGG ha scritto:
Ciao Anna ben tornata.
Grazie MGG inutile dirti quanto mi sei mancato e mi manchi, ti voglio un bene immenso!
Moderatore: Moder
CELESTINO ha scritto:Un caro saluto alla dolce Zia Carmelina!
Ho inserito nella lista il numero di Jessica cosi' qualcuno per me vi dara' il lieto evento!
Ciao a tutti
ps:.. Jè .. scusa se offendo la tua sensibilità un pò analogica e un pò digitale... ma quando ce vo ce vo!!!
[smilie=z16.gif]
jessica ha scritto:
Sì sì sì, che bello!!! Vengo a tenerti la mano in sala parto e col cellulare mi collego al forum e scrivo la telecronaca del parto... che figata!!! Magari scatto anche la prima foto a Giovannino e la mando sul sito...fermatemi...
jessica ha scritto:ps:.. Jè .. scusa se offendo la tua sensibilità un pò analogica e un pò digitale... ma quando ce vo ce vo!!!
[smilie=z16.gif]
Manu, figurati!!! Tu nn potrai mai offendere la mia sensibilità, nemmeno quella informatica... e poi ti voglio Santa Subito...come si convive tutti i giorni con il Moder???????????????? :wink:
Manu ha scritto:
.. no.. no.. oggi l'ho beccato!!! ha ..ha ...ha ..(risata)... presente un ciclone...: ...arrivato! passato!sparito!
jessica ha scritto:
Immagino la scena...il Moder ha un processore potentissimo, riesce a fare un miliardo di cose al giorno...l'unico problema è che la ram non l'aiuta...e così ogni tanto tocca resettarla con ctrl+alt+canc...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti