Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Re: Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

Messaggiodi Moder il mercoledì 4 novembre 2009, 10:30

me lo dico da sola... [smilie=icon_smile.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 4 novembre 2009, 10:32

Ilaria lo dico anche a te....resisti!!! [smilie=amore_32.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 4 novembre 2009, 10:48

Moder ha scritto:Ilaria lo dico anche a te....resisti!!! [smilie=amore_32.gif]

Eccomi qui.. a dare un saluto al Conte.. e sperando.. forse.. come sempre.. da povera illusa..
di trovare risposta ai miei perchè.. Tu Conte sai.. Sai tutto.. ma proprio tutto!!
Sai l'incertezza del mio futuro..
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 4 novembre 2009, 11:10

Buongiorno FIGLIO mio...
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 4 novembre 2009, 11:10

Ilaria ha scritto:

Eccomi qui.. a dare un saluto al Conte.. e sperando.. forse.. come sempre.. da povera illusa..
di trovare risposta ai miei perchè.. Tu Conte sai.. Sai tutto.. ma proprio tutto!!

Coraggio Ilaria, sai in quanti ti vogliamo bene.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 4 novembre 2009, 21:16

MGG ha scritto:
Ilaria ha scritto:

Coraggio Ilaria, sai in quanti ti vogliamo bene.

lo sò ma stavolta nn ce la faccio nn voglio piu stare qui l aveo ripromesso a me stessa ad agosto
ke nn volevo nn volevo poi è arrivato lui e ora mi sento umiliata e voglio solo finirla
il dolore sommato al rresto è ormai over nn voglio piu soffire ma qui solo quello mi aspetta.
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 4 novembre 2009, 21:18

Giù con le lacrime agli okki t scrivo.. con la febbre dalla disperzione . con la nausea dallo skifo
ti prego vieni e portami dove io nnpossa piu provare il dolore lacerante d qsta vita.
Almeno Tu ..
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 4 novembre 2009, 21:19

Il mio desiderio di vita mi ha sempre portato a superare tutto ora qsto desiderio nn cè piu
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 4 novembre 2009, 21:23

Impreco il cielo.. impreco me stessa povera stupida illusa k ha voluto credere fino alla fine
ke fosse riservato anke a me un briciolo solo un bruciolo d quella s kiama normalita, amore
vita.. la mia certezza si è ormai consolidata qsta mia vita è uno spreco doveva rimanre
qui la gente k stava bene.. ke era felice, ke aveva tutto come Vania.. nn io nn io.
scusa Giù che "sporco" il tuo angolo di paradiso con le mie parole dure forti ma qsto
ora è quello ke ho dentro. voglio solo una cosa Tu lo sai Ti prego vieni da me.
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il giovedì 5 novembre 2009, 10:59

Ciao FIGLIO mio...
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il giovedì 5 novembre 2009, 11:09

Ilaria ha scritto:Impreco il cielo.. impreco me stessa povera stupida illusa k ha voluto credere fino alla fine
ke fosse riservato anke a me un briciolo solo un bruciolo d quella s kiama normalita, amore
vita.. la mia certezza si è ormai consolidata qsta mia vita è uno spreco doveva rimanre
qui la gente k stava bene.. ke era felice, ke aveva tutto come Vania.. nn io nn io.
scusa Giù che "sporco" il tuo angolo di paradiso con le mie parole dure forti ma qsto
ora è quello ke ho dentro. voglio solo una cosa Tu lo sai Ti prego vieni da me.

Carissima Ilaria,
è un padre che ti parla, un padre che ama suo FIGLIO al di sopra di tutto, e che vorrebbe in ogni istante essere con LUI.
Ma tu sei giovane ed hai tutta la vita da vivere. Non devi vedere il mondo che ti circonda diverso da quello che è. Il Signore ti ha dato tanto, sei un bella ragazza piena di sentimenti, devi solo cercare di non avere la necessità di riporre tutto nelle persone delle quali t'innamori. Cerca di affermare quello che veramente sei per te stessa e vedrai che sarai apprezzata anche da tanti, o almeno da quelli che percepiscono ciò che sei e che ti apprezzano per questo.
Un bacio e coraggio.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi smina il giovedì 5 novembre 2009, 18:23

Così non vale.vi lascio una settimana e leggo di tutto di più.....così comincio dalle ragioni della mia assenza!e come potete prevedere ragioni di salute...dal momento che nonostante i miei 28 giorni di antibiotico non sono riuscita a superare del tutto la mia idrosadenite....così chiamasi la mia infiammazione delle ghiandole sudoripare dovuta all'uso di un roll-on....lasciamo stare........inezie.E veniamo a voi!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il giovedì 5 novembre 2009, 18:33

Mi ha colpito, come a tutti voi, la notizia della morte del ragazzino che qualche anno fa ha cagionato la morte del CONTE. Non vi nascondo, anche se dovrei forse vergognarmi a scriverlo, che non ho ppotuto fare a meno di pensare che infondo è forse vero quello che si dice, e cioè che la vita non fa sconti e prima o poi ti presenta il conto con tutti i suoi interessi.
Al tempo stesso, ho ripensato al mio incidente, a quel centauro drogato che si schiantò contro la mia auto, suscitando non già, come ci si poteva attendere in ragione della gravità delle sue condizioni di salute, la comprensione della gente e degli stessi carabinieri, quanto la loro rabbia, per il suo essere dedito – diciamo così – ad una guida non propriamente rispettosa del codice della strada. La vittima apparivo e risultavo in tutti i sensi io, come lo è stato il nostro CONTE. A me è andata bene. Oppure chissà, per dirla con Socrate. Nessuno oggi può, infatti, dire chi di noi due si sia avviato ad un futuro migliore.
Vero è però che la notizia letta agghiaccia. Agghiaccia perché evoca subito il pensiero di quel grigio giorno di gennaio, con le fosche ed evidenti analogie. Agghiaccia perché è un’altra giovane vita che se ne va. Agghiaccia perché ci ricorda quanto bizzarro, cattivo, inopportuno sia il Destino, di cui siamo tutti in balia……
Penso a te, MGG. A te più che ad ogni altro. Cerco di interrogarmi sui tuoi pensieri mentre a tratti ho paura dei miei…
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il giovedì 5 novembre 2009, 18:43

E voltiamo pagina.
Ilaria, Ilaria, cosa mi fai leggere?non è così che ti ho lasciata. Non è così che ti vorrei trovare.
Capisco, la tua delusione, la tua voglia di lasciarti andare. Ma non è e non deve essere da te. Tu più di ogni altro hai il dovere di vivere. E di vivere per due.
Per chi, cioè, un giorno non ha potuto più farlo. Me lo ripeto da quando è morto Andrea. E da quel giorno so, come sai tu che non c’è dolore più grande di quello già vissuto. Il resto scorre. E passa. Magari lascia qualche ferita. Magari riga l’anima. Ma al suo fondo c’è una cicatrice più grande che ne attenua la portata. Non devi dimenticarlo. Mai.
Devi, dunque, guardare avanti, senza mai voltarti, come la gabbanella e il gatto che le insegna a volare. Hai mai letto questa simpatica storia “per bambini”?
E se c’è un posto che vuoi lasciare, parti. Parti con Ilaria, divertiti con Ilaria e ricordati che nella vita si sta in piedi da soli e si sceglie di accompagnarsi a qualcuno per condividere insieme qualche tratto, più o meno lungo, di strada. In bocca al lupo!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il giovedì 5 novembre 2009, 18:43

Torno al lavoro. a presto. Un bacio
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo