Moderatore: Moder
jessica ha scritto:ti mando un messaggio privato col mio numero: se ti va ci incontriamo lì, anche domani, e te la porto io.
veronika ha scritto:
CARA SMINA
UN MEGA SALUTO CON TUTTO IL MIO CUORE!!
Smentisco fermamente!!! E' che sono a lavoro e mi sono connessa al volo per rispondere a Palcoscenico. Sono stata felicissima di conoscerti e a pelle ti dirò che avremo un bel feeling. Nonostante il tentativo di apparire sminladen-corazzata sul forum, sei una persona veramente sensibile...ma diciamo che questo l'avevo già capito online! Spero davvero di riabbracciarti presto smina.smina ha scritto:
sei sempre molto cara Veronik...non a caso hai conquistato il cuore di tutti...io quello di jessica però no...dal momento che si connette e non mi pensa [smilie=animali_5.gif]
Fla ha scritto:Buongiorno Angelo Mio.....ieri non ci sono potuta essere......ma in realtà c'ero....sola in un angolo a pensare a te......stringici tutti......
Un mega abbraccio a MGG.....mi dispiace davvero troppo non essere potuta venire.....
Un abbraccio a Jessica e Zia Carmelina.....anche se non ci sono tanto vi penso sempre.....
Un pensiero per tutti voi.....
A giudicare dalla faccia, abbiamo due c*** e nemmeno una camicia...quella la farei fare a MGG...così, per portare un pò di classe...Moder ha scritto:
lo potevi scrivere per intero..tanto viene asteriscato automaticamente..a proposito chi fa il c*** e chi la camicia???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite