MGG ha scritto:Sinceramente non sono mai stato un appassionato di fotografie, anzi..e nemmeno di come inserirle.
Ma prima o poi accadrà. Un bacio.
Mgg...capisco che l'età c'è... ma vedi che forse Annalu' intendeva vederlo, dal vivo... !!!
Moderatore: Moder
MGG ha scritto:Sinceramente non sono mai stato un appassionato di fotografie, anzi..e nemmeno di come inserirle.
Ma prima o poi accadrà. Un bacio.
emypeace ha scritto:Moder ha scritto:chi si rivede...
ciao, grazie per avermi invitata nella casa che governi come sempre con la massima attenzione.Grazie
Moder ha scritto:emypeace ha scritto:Moder ha scritto:chi si rivede...
ciao, grazie per avermi invitata nella casa che governi come sempre con la massima attenzione.Grazie
Ciao Emy, ieri leggendo il tuo mess, dove scrivevi che ti sembrava come la prima volta, mi sono ricordata i primi tempi che venivi sul sito, ancora non eri iscritta sul forum. Non riuscivi a scrivere sul guestbook, poi all'improvviso mi arriva un mess da approvare...no, non ve lo dico che c'era scritto, ma sono sicura che Emy se lo ricorda...
emypeace ha scritto:Ciao MGG,
una buona giornata a tutti
emypeace ha scritto:ciao,
ti conosco, mi stai simpaticamente provocando, sai pure che ci casco..ma non puoi negare che sono forte.............dai Spara e centra il bersaglio fingerò di cadere
Ixilon ha scritto:Che domenica vuota......!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti