di Pietrolino il lunedì 15 febbraio 2010, 20:34
Ciao Conte,finalmente ripasso di qui.Finalmente ho modo di parlarti.E' trascorso tanto tempo dall'ultima volta che sono passato e qui e dalla tua ultima dimora,sono cambiate tante cose,sono slittate tante amicizie,ma la tua resta sempre sincera e pulita come agli albori.Sono passato per farti partecipe di questo momento positivo dell mia vita,di questo traguardo oramai agguantato.Sarebbe stato bello viverlo con Te,con tutti gli Amici.Sei comunque il primo degli invitati e so che nelle tue possibilità mi sarai vicino,come ti ho sempre sentito quando prima di una qualsiasi difficoltà mi rivolgevo a Te,e mai ti sei tirato indietro,e sempre ti ho sentito vicino,anche quando ero veramente demoralizzato.Ora che tante cose sono cambiate,guardo avanti con la paura di chi sa di avere le spalle forti,ma sento la mia vulnerabilità proprio lì dove prima avevo le mie sicurezze maggiori.Ora ti sento più che mai vicino.Ora più che mai vorrei fossi qui.Sei sempre stato punto di riferimento,modello di vita e di comportamento e ancora oggi so che mi indicherai la scelta giusta,la strada da percorrere,gli errori da non commettere mai più.Sei sempre nel mio cuore.Ciao Pè,a presto.