Moderatore: Moder
smina ha scritto:ilariuccia!!che piacere incontrarti.come stai?
smina ha scritto:non scrivergli nulla.SCOMPARI!!!!!!
smina ha scritto:Caro MGG, quanta vita è tornata a scorrere in queste pagine di forum, dove c'è che si innamora (ilaria), chi da consigli d'amore (io), chi ritorna (ettore), chi non è mai andato via (tu).
ed il nostro CONTE che tutto osserva credo se la rida compiaciuto.non l'ho mai conosciuto, ma ora mentre scrivo ho come la sensazione di essere spiata da Lui, che divertito approva e resta a guardare.
che ne pensi?
smina ha scritto:mia cara, ragioniamo per assurdo.se anche fosse stato solo un gioco (e non credo, anche perchè non sarebbe durato così tanto), l'importante è che anche tu ti sia divertita!!
Ilaria ha scritto:smina ha scritto:mia cara, ragioniamo per assurdo.se anche fosse stato solo un gioco (e non credo, anche perchè non sarebbe durato così tanto), l'importante è che anche tu ti sia divertita!!
Cara Smina,
io mi divertiro' a farlo sentire , nel caso mi fossi sbagliata sul suo conto, una beeeeeeppppppppp..
lui sa bene che so dare tnato amore e mille possibilita ma po se vengo trattata male la persona
in questione avra da me il nulla.. vedra la parte di me che nn pensava potesse celarsi..
nn ho mezze misure sorpassato ogni limite... nn ne risparmio una e fidati che anke il piu
senza sentimento cioe senza scrupoli.. subira dopo le mie parole una sorta i "conversione"..
andra in crisi....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti