Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Re: Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 17 marzo 2010, 21:05

Cara Smina,

il pezzo che mi hai postato è stupendo.. mi ha fatto venire i brividi ma anke un senso d angoscia..
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 17 marzo 2010, 21:09

T bekko on line Smina per la prima vlta!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 17 marzo 2010, 21:11

ilariuccia!!che piacere incontrarti.come stai?
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 17 marzo 2010, 21:14

smina ha scritto:ilariuccia!!che piacere incontrarti.come stai?

mah.. direi.. cerco di nn pensare al suo viso.. ai momenti insieme .. ai orogetti.. a nulla.. nn ci penso
altrimenti mi si spezza il cuore.. cerco d nn pensare finke nn lo vedro o sentiro finke nn sapro
nel frattempo nn gli scrivo.. ma nemmeno lui l ha fatto oggi.. ti ho scritto lungo post qlke min fa..
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 17 marzo 2010, 21:15

Cherié, la cosa brutta alla quale lui stava pensando può avere la più varia natura o essere una scusa, banale e stupida.
ricordati sempre, la misura dell'amore è la perdita.se dunque vuoi che capisca quanto sentimento gli hai dato e quanto hai fatto per lui, scompari!!
lascialo respirare.lascialo con i suoi ed i vostri ricordi.ed abbi fiducia in te e nella tua persona.
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 17 marzo 2010, 21:16

non scrivergli nulla.SCOMPARI!!!!!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 17 marzo 2010, 21:17

Caro MGG, quanta vita è tornata a scorrere in queste pagine di forum, dove c'è che si innamora (ilaria), chi da consigli d'amore (io), chi ritorna (ettore), chi non è mai andato via (tu).
ed il nostro CONTE che tutto osserva credo se la rida compiaciuto.non l'ho mai conosciuto, ma ora mentre scrivo ho come la sensazione di essere spiata da Lui, che divertito approva e resta a guardare.
che ne pensi?
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 17 marzo 2010, 21:20

smina ha scritto:non scrivergli nulla.SCOMPARI!!!!!!

hai ragine puo essere della piu varia natura e pure anke una scusa per defilarsi..
no nn gli scrivo per nulla ..l hos entito cm t ho detto fino all una di ieri notte per msg
e te li ho riportati ed oggi nn l ho sentito.. e nemmeno io gli hos crtto.
cmq io in ogni caso nn ero mai io a cercarlo ma sempre lui a cercare me e si preokkupava
se nn gli rispondevo per 2 ore.......
ke strano..... nn riesco a capire...
fremo... ha detto k qsto silenzio era fino a venerdi cosi aveva deciso e vediamo un po
che cosa ha coraggio d dirmi venerdi... se ancora scuse o "amo lei".. nn gli rispondo
nemmeno e scendo dalla makkina me ne vado, se lov edo, ma siccome il signorino
dice d essere timido e di riuscire meglio a scrivere che a dire le cose in faccia in generale..
temo k addirittura ven mi mandera un msg ..... alkè lo disintegro...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 17 marzo 2010, 21:23

smina ha scritto:Caro MGG, quanta vita è tornata a scorrere in queste pagine di forum, dove c'è che si innamora (ilaria), chi da consigli d'amore (io), chi ritorna (ettore), chi non è mai andato via (tu).
ed il nostro CONTE che tutto osserva credo se la rida compiaciuto.non l'ho mai conosciuto, ma ora mentre scrivo ho come la sensazione di essere spiata da Lui, che divertito approva e resta a guardare.
che ne pensi?

Il Conte se la stara ridendo.. penserà.. guardo un po Ilaria.. si sta affannando per uno S.........!!!!!!!
rimane aperta la possibilita che io mi sia sbagliata sul suo conto... e sia stato tt un giko per lui
k ora k è diventato serio se ne defila ......
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 17 marzo 2010, 21:27

mia cara, ragioniamo per assurdo.se anche fosse stato solo un gioco (e non credo, anche perchè non sarebbe durato così tanto), l'importante è che anche tu ti sia divertita!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 17 marzo 2010, 21:29

certo certe cose è più facile scriverle che viverle.....ma nel tempo le condividerai anche tu!
infondo è vita, pura vita, anche questa.ed in questo forum che più di ogni altro luogo ci ricorda come la nostra esistenza duri un attimo e possa finire da un momento all'altro, ci resti e ti resti la sensazione e la certezza che comunque vada, nel bene o nel male, l'imporante è avere vissuto ed amato.
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 17 marzo 2010, 21:30

smina ha scritto:mia cara, ragioniamo per assurdo.se anche fosse stato solo un gioco (e non credo, anche perchè non sarebbe durato così tanto), l'importante è che anche tu ti sia divertita!!

Cara Smina,

io mi divertiro' a farlo sentire , nel caso mi fossi sbagliata sul suo conto, una beeeeeeppppppppp..
lui sa bene che so dare tnato amore e mille possibilita ma po se vengo trattata male la persona
in questione avra da me il nulla.. vedra la parte di me che nn pensava potesse celarsi..
nn ho mezze misure sorpassato ogni limite... nn ne risparmio una e fidati che anke il piu
senza sentimento cioe senza scrupoli.. subira dopo le mie parole una sorta i "conversione"..
andra in crisi....
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 17 marzo 2010, 21:31

mia cara Ilaria stasera ho proprio un gran mal di gola. è un periodo che sto lavorando peggio di un asino ed oggi dopo la lezione non ho avuto voglia di fare niente!un senso di colpa ora però mi assale.....mi sa che per farmelo passare dovrò solo mettermi davanti alla tv!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 17 marzo 2010, 21:32

mi distruggo per gli altri.. capisco.. comprendo.. accetto.. aspetto.. ma poi ma poi... poi...
si salvi ki può!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 17 marzo 2010, 21:33

Ilaria ha scritto:
smina ha scritto:mia cara, ragioniamo per assurdo.se anche fosse stato solo un gioco (e non credo, anche perchè non sarebbe durato così tanto), l'importante è che anche tu ti sia divertita!!

Cara Smina,

io mi divertiro' a farlo sentire , nel caso mi fossi sbagliata sul suo conto, una beeeeeeppppppppp..
lui sa bene che so dare tnato amore e mille possibilita ma po se vengo trattata male la persona
in questione avra da me il nulla.. vedra la parte di me che nn pensava potesse celarsi..
nn ho mezze misure sorpassato ogni limite... nn ne risparmio una e fidati che anke il piu
senza sentimento cioe senza scrupoli.. subira dopo le mie parole una sorta i "conversione"..
andra in crisi....

Brava.è questo l'atteggiamento giusto.è questo quello che voglio sentirti ripetere!!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte