smina ha scritto:Ilaria ha scritto:smina ha scritto:ilariuccia hai dormito?spero proprio di si!MGG ma dove sei finito??
Cara non si cambia dalla mattina alla sera.se è cambiato lo ha fatto nel tempo e magari non te ne sei accorta.oppure, più semplicemente, prima di chiudere una storia importante con la sua ragazza, vuole vedere se riesce a restare con lei. e per farlo deve sacrificare te.ma,per quanto possa farti male, è giusto e corretto che sia così, che sia prima così.altrimenti se non chiude bene la precedente storia non ne aprirà mai nessun'altra in modo serio.e pur stando con te tornerà sempre con il pensiero a quel che sarebbe potuto essere con l'altra.abbi pazienza.e quando proprio non ce la fai vieni qui che ci siamo noi (quanto meno io ed il CONTE) ad accoglierti e consolarti!
grazie mille smina.. infatti nn puo essere cambiato.. cioe era cambiato nel tempo letamente ma sempre in meglio
vedevo sempre piu attaccamento a me in ogni senso..
prima m ha scritto bgiorno e b appetito.. i kiede cm sto.
dico bene e te? m ha risp che oggi va a farsi un massaggio alla skiena.....
gli dico domani c vediamo? aveva detto lui domani.
mi dice si solita ora? gli dico ok . ma dobbiamo mantenere ankora qsta freddezza?
mi dice forse fino a domani è meglio di si...
gli scrivo ok kapito!!per favore nn mandarmi alcun genere d msg e c vediamo domani alle 21:15.
mi risponde "ok".
e io ..."E t lascio in questi atri 2 gg a riflettere dicendoti k nn s gioka cn l amore .. e k t amo.. e pensa
bene a cosa è amore e cosa n è amore perke cio k proverai tra oggi e domani nn avendo il mio amore
t fara capire tnte cose".
nulla piu ad ora c siamo detti..........
il punto è k sec me ha gia deciso ma nn me lo vuole dire perke sa k nn uscirei e sparirei nel nulla
quindi forse domani cerkera d convincermi a mantenere un contatto......