Moderatore: Moder
smina ha scritto:Cari, da ieri, nelle migliori librerie d'Italia trovate il mio libro!!!!Ingegnere del forum.....ti contatterò presto!
smina ha scritto:MGG ma dove sei????non ti incontro mai!!!!
Ilaria ha scritto:Buongiorno..
MGG ha scritto:Ilaria ha scritto:Buongiorno..
Carissima Ilaria, come stai? Ho letto della tua stora d'amore abbastanta burrascosa, in questi casi non è facile dare consigli perchè dall'esterno non si possono comprendere certi coinvolgimenti, ma forse è proprio questo a cui devi prestare attenzione. Non si può continuare ad essere coinvoilti con chi ti fa del male.
Un bacio grande.
MGG ha scritto:smina ha scritto:MGG ma dove sei????non ti incontro mai!!!!
Hai ragione, è stata una settimana particolarmente segnata da udienze, in particolare quella contro il biciclettaio.
ho letto che hai pubblicato il libro, mi dai il titolo?
A presto.
MGG ha scritto:E poi, il 19 era San Giuseppe che come tutte le feste...
MGG ha scritto:smina ha scritto:MGG ma dove sei????non ti incontro mai!!!!
Hai ragione, è stata una settimana particolarmente segnata da udienze, in particolare quella contro il biciclettaio.
A presto.
Ilaria ha scritto:smina ha scritto:Cari, da ieri, nelle migliori librerie d'Italia trovate il mio libro!!!!Ingegnere del forum.....ti contatterò presto!
il tuo libro? ? io nn ne so niente dimmi un po..
Ilaria ha scritto:MGG ha scritto:Ilaria ha scritto:Buongiorno..
Carissima Ilaria, come stai? Ho letto della tua stora d'amore abbastanta burrascosa, in questi casi non è facile dare consigli perchè dall'esterno non si possono comprendere certi coinvolgimenti, ma forse è proprio questo a cui devi prestare attenzione. Non si può continuare ad essere coinvoilti con chi ti fa del male.
Un bacio grande.
ciao Mgg,
abbiamo chiuso o meglio lui hadeciso, k deve stare cn lei.. è stato mosso dal senso di colpa,,,
gli hod etto o tutto o niente.. haide ttok devi valutare lei fallo.. torna da me solo se sarai deciso..
dice sento k il futuro riserva ancora qcosa per noi e se cosi sara qlc d definitivo..
guarda nn so k pensare......
smina ha scritto:MGG ha scritto:smina ha scritto:MGG ma dove sei????non ti incontro mai!!!!
A presto.
Ne sono certa: le vincerai tutte.fidati. e credici!ho tante cose di cui ti vorrei parlare e raccontare....ma, davvero, quando mi concederai l'onore di un pò di tempo con te?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti