Anna ha scritto:Buongiorno Giuseppe.
Buongiorno MGG.
Buongiorno a tutti.
A te.
Moderatore: Moder
Carmine ha scritto:
Ciao moder!
Eccomi...
Purtroppo son tornato a Napoli e la vita da solo porta via sempre molto tempo: casa, lavoro, università...
Risultato? Eccomi qui più pipistrelloso di te!
Cmq leggo sempre il forum...il fatto è che vado sempre così di fretta...e la fretta non permette di scrivere cose interessanti!
Un bacione a tutti!
Carmine
vivien ha scritto:
Sono io che ti ringrazio Daniela! Non si può rimanere indifferenti davanti al "volto" di Giuseppe e a ciò che quel volto è in grado di comunicare. In poesia abbiamo la fortuna di creare, attraverso le parole, immagini e sensazioni ogni volta diverse e speciali. Gli occhi di Giuseppe mi parlano di un grande "coraggio", di una nobiltà d'animo incredibile, ma soprattutto mi raccontano la voglia di "aprire le ali" verso orizzonti lontani. E' un messaggio questo che Giuseppe rivolge a tutti...., perchè il suo Spirito è nell'anima stessa della parola "libertà". L'essere umano diventa "speciale" nel momento in cui riesce a "spiccare il volo", per unirsi al suo sogno rendendolo vero! Le parole riempiono le azioni e ci permettono di riflettere sugli eventi. Spero che le nostre ali possano fondersi con l'azione che sentiamo dentro, senza timore..con CORAGGIO!
Grazie ancora..la mia firma è il sorriso che ho nel cuore per te, Giuseppe!
Vivien
Anna ha scritto:Ciao Giuseppe un bacio.
Caro MGG oggi nel mettere in ordine un pò di carte ho trovato una copia simpatica e divertente del 1994:
" SE LA GESETT FOSSE UN FILM"
la ricordi?
ti abbraccio.
CELESTINO ha scritto:Ciao a tutti
Moder hai visto bene sono un po' latitante.
Un po' di problemi ma non ci dobbiamo piangere addosso!
un saluto a voi tutti un grande abbraccio a te Giu'.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti