Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Ilaria il venerdì 20 aprile 2007, 11:37

Moder ha scritto:Un bacio a Veronik, Sciscia e Carmine!!

uno a te moder.
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ixilon il venerdì 20 aprile 2007, 11:44

Carmine sono sicuro che Veronika te ne avrà parlato alla grande...ma fidati le parole non bastano...io ho vissuto anche la loro famiglia e Mgg è il numero uno....pensa che spesso e volentieri ce lo trovavamo a giocare a basket con noi nei campetti...mitico Mgg
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi sciscia83 il venerdì 20 aprile 2007, 11:44

Ciao Carmine...MGG è una bella persona...la prima volta che giuseppe me lo fece vedere...da lontano....mi è rimasta impressa la sua fierezza, la sua eleganza e il suo stile....(Capii subito da chi avesse preso peppe...)e poi la grandissima somiglianza che hanno...quando vedo MGG vedo GGG...Stessi occhi, stesso sguardo,stesso viso.....è una cosa impressionante!!!Poi frequentandolo un pò ho capito che dietro quell'aspetto un pò duro(Giuseppe era uguale...)si nascondeva un padre, un amico e un confidente dolce e paziente....e poi era impossibile non conoscerlo...Peppe mi parlava del suo papà almeno 2 volte al giorno!!!MGG è fortunato ad avere un figlio come Peppe e Peppe è fortunato ad avere un padre come MGG....Si completavano...si amavano...erano una sola persona....MGG un bacione a te!!!Peppe ti voglio bene e mi manchi!!!
sciscia83
New Friend
New Friend

Messaggiodi sciscia83 il venerdì 20 aprile 2007, 11:48

Moder non ti devi più scusare....non me la sono presa....spero di conoscerti un giorno...un bacione :P
sciscia83
New Friend
New Friend

Messaggiodi Ixilon il venerdì 20 aprile 2007, 11:49

Moder...ci mancano solo il Succube e Agnello e poi...il forum andrà a pieno ritmo...con i due nuovi acquisti abbiamo aumentato il gruppo gioventù del forum....Carmine tu sei sul filo del rasoio!!!!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi sciscia83 il venerdì 20 aprile 2007, 11:54

succube è rocco(inconfondibile soprannome che gli mise peppe...non me lo dimenticherò mai) ma agnello chi è?
sciscia83
New Friend
New Friend

Messaggiodi Moder il venerdì 20 aprile 2007, 11:54

Posso solo immaginare quello che provi Ixilon...ma è confortante vedere te, Sciscia, Succube, Agnello e tutti gli amici più cari del Conte
Ultima modifica di Moder su venerdì 20 aprile 2007, 11:56, modificato 1 volte in totale.
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 20 aprile 2007, 11:55

sciscia83 ha scritto:succube è rocco(inconfondibile soprannome che gli mise peppe...non me lo dimenticherò mai) ma agnello chi è?

Giancarlo!!
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 20 aprile 2007, 11:55

Ixilon ha scritto:Moder...ci mancano solo il Succube e Agnello e poi...il forum andrà a pieno ritmo...con i due nuovi acquisti abbiamo aumentato il gruppo gioventù del forum....Carmine tu sei sul filo del rasoio!!!!

E non esageriamo che qui mi potrei offendere... :shock: ma quanti anni hai Carmine?
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi CELESTINO il venerdì 20 aprile 2007, 11:59

Che bella gioventu'
Ciao Moder
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il venerdì 20 aprile 2007, 11:59

Moder ha scritto:
E non esageriamo che qui mi potrei offendere... :shock: ma quanti anni hai Carmine?

qUI i più anziani siamo io e te MOder
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il venerdì 20 aprile 2007, 12:00

Io 30 anni e tu 28
gli altri sono tutti piccolini...............
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il venerdì 20 aprile 2007, 12:01

sciscia83 ha scritto:Moder non ti devi più scusare....non me la sono presa....spero di conoscerti un giorno...un bacione :P

capiterà ne sono sicura... [smilie=amore_6.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi MGG il venerdì 20 aprile 2007, 12:48

sciscia83 ha scritto:Ciao Carmine...MGG è una bella persona...la prima volta che giuseppe me lo fece vedere...da lontano....mi è rimasta impressa la sua fierezza, la sua eleganza e il suo stile....(Capii subito da chi avesse preso peppe...)e poi la grandissima somiglianza che hanno...quando vedo MGG vedo GGG...Stessi occhi, stesso sguardo,stesso viso.....è una cosa impressionante!!!Poi frequentandolo un pò ho capito che dietro quell'aspetto un pò duro(Giuseppe era uguale...)si nascondeva un padre, un amico e un confidente dolce e paziente....e poi era impossibile non conoscerlo...Peppe mi parlava del suo papà almeno 2 volte al giorno!!!MGG è fortunato ad avere un figlio come Peppe e Peppe è fortunato ad avere un padre come MGG....Si completavano...si amavano...erano una sola persona....MGG un bacione a te!!!Peppe ti voglio bene e mi manchi!!!

Carissima Valentina, GIUSEPPE vale almeno dieci, cento volte più di me sotto tutti i punti: quando le persone ci incontravano per strada, per me era un orgoglio presentare mio FIGLIO, e tutti ovviamente dicevano ' però è più bello di te', ed io rispondevo con maggior orgoglio 'è l'evoluzione della specie'.
So quanto ti ha voluto profondamente bene.
Un bacione.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Carmine il venerdì 20 aprile 2007, 12:51

Ehi raga io ho "solo" 27 anni...vabbè...andanti per 28...ma se fosse per il parentazzo io sì sarei sul filo del rasoio...ma quello che separa la mezza età dalla pensione! :D
Ad ogni modo mgg si sta presentando con le parole di voi che lo conoscete, come una persona da consocere...
E' d'altra non può essere che tale, da conoscere, una persona che mette in piedi un sito del genere, lo porta avanti e genera interesse nelle persone che su questo stesso sito scrivono!
Chissà che un giorno anche io lo conoscerò!
Un abbraccio a tutti...ora mi tocca smaltire "qualche" eccesso in palestra...quindi ci vediamo nel tardo pomeriggio!
E se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso. (Laura Tangorra)
Carmine
Friend
Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte