Moder ha scritto:Un bacio a Veronik, Sciscia e Carmine!!
uno a te moder.
Moderatore: Moder
Ixilon ha scritto:Moder...ci mancano solo il Succube e Agnello e poi...il forum andrà a pieno ritmo...con i due nuovi acquisti abbiamo aumentato il gruppo gioventù del forum....Carmine tu sei sul filo del rasoio!!!!
sciscia83 ha scritto:Ciao Carmine...MGG è una bella persona...la prima volta che giuseppe me lo fece vedere...da lontano....mi è rimasta impressa la sua fierezza, la sua eleganza e il suo stile....(Capii subito da chi avesse preso peppe...)e poi la grandissima somiglianza che hanno...quando vedo MGG vedo GGG...Stessi occhi, stesso sguardo,stesso viso.....è una cosa impressionante!!!Poi frequentandolo un pò ho capito che dietro quell'aspetto un pò duro(Giuseppe era uguale...)si nascondeva un padre, un amico e un confidente dolce e paziente....e poi era impossibile non conoscerlo...Peppe mi parlava del suo papà almeno 2 volte al giorno!!!MGG è fortunato ad avere un figlio come Peppe e Peppe è fortunato ad avere un padre come MGG....Si completavano...si amavano...erano una sola persona....MGG un bacione a te!!!Peppe ti voglio bene e mi manchi!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite