Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il venerdì 20 aprile 2007, 13:46

Che meraviglia!!! Mi siete mancati! Gennaro, come stai? E' un mare di tempo che non vedo e non sento nemmeno il succube...mi manca il suo cappellino...o i capelli a peluche, in alternativa!
Quanta bella gente! Io vedo ormai tutti i giorni Jeliel, è sempre un piacere passare da lui, in qualche modo c'è Giuseppe lì seduto che studia mentre le ragazze provano a farsi notare...io così l'immagino.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il venerdì 20 aprile 2007, 13:47

MGG, ieri sera mi sono ricordata lo scherzo del CONTE al dott. Stranamore, quello del cane davanti alla villa di Bracciano dello strizzacervelli...quante risate! Questo fine settimana la scrivo e te la mando!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il venerdì 20 aprile 2007, 13:52

Moder ha scritto:
E non esageriamo che qui mi potrei offendere... :shock: ma quanti anni hai Carmine?

Moder, Celestino è come sempre un vero signore!!!28 anni... [smilie=z1.gif]
Siamo vecchiette, ammettiamolo!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il venerdì 20 aprile 2007, 15:09

Ixilon ha scritto:Buongiorno Mario, buongiorno moder....e buongiorno a tutti!!!

Ciao carissimo GEnnaro, spero di vederti presto. Un abbraccio forte a te e Pietro.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il venerdì 20 aprile 2007, 15:12

Ixilon ha scritto:Sicaro solo tu ci mancavi...butta le tue solite perle di saggezza (vecchiaia)!!!Guarda le coincidenze della vita...hai avuto la fortuna di conoscere Peppe dagli occhi dei suoi amici dagli occhi dei suoi cari dagli occhi di chi non lo ha mai conosciuto di persona (e che ne parla come se lo conoscesse bene) e dagli occhi di Mgg che ti assicuro è l'unica persona che rientra in tutte queste categorie davanti a tutti!!Mgg un genitore come te è davvero difficile averlo!!!

Non sai quanto ti voglio bene.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il venerdì 20 aprile 2007, 15:14

Carmine ha scritto:

Parentazzo! E' vero...a parte la coincidenza del come sono arrivato su questo forum...ma è vero...mgg è una persona dalle infinite risorse...è proprio parlando di lui, di questa persona eccezionale che aveva conosciuto, che veronika mi ha proposto di venire su questo sito!

Siete tutti molto buoni, io non merito tanto, la parte migliore di me è GIUSEPPE.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il venerdì 20 aprile 2007, 15:17

Ixilon ha scritto:Moder conosci il motivo della mia assenza dal forum...ma vedo che si sta popolando di persone che pensano a Peppe in una maniera positivissima e grazie a loro le discussioni invece che ricordati il momento tragico ti portano a sorridere anche se sempre con quel sapore amaro e aspro che la perdita di un fratello ti da!!Grazie Carmine Grazie soprattutto a Sciscia che devo dire la verità aspettavo impazientemente...e se anche lei riesce ad avere la forza di mantenere il ricordo di Peppe vivo su questo forum e nelle nostre menti allora dobbiamo darci tutti una mano e continuare a parlarne come se fosse qui...perchè il mio Peppe c'è e non ci lascia!!

Bravissimo. Per questo mi devete aiutare alle storie/scherzi del CONTE per il prossimo libro. Perchè LUI sia sempre qui con la sua aria scansonata e da CONTE.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il venerdì 20 aprile 2007, 15:21

Carmine ha scritto:Ehi raga io ho "solo" 27 anni...vabbè...andanti per 28...ma se fosse per il parentazzo io sì sarei sul filo del rasoio...ma quello che separa la mezza età dalla pensione! :D
Ad ogni modo mgg si sta presentando con le parole di voi che lo conoscete, come una persona da consocere...
E' d'altra non può essere che tale, da conoscere, una persona che mette in piedi un sito del genere, lo porta avanti e genera interesse nelle persone che su questo stesso sito scrivono!
Chissà che un giorno anche io lo conoscerò!
Un abbraccio a tutti...ora mi tocca smaltire "qualche" eccesso in palestra...quindi ci vediamo nel tardo pomeriggio!

Mi farà molto piacere incontrarti,per il sito ed il resto, come al solito fa tutto GIU', insieme a tante persone che fanno parte della grande famiglia: in primis il Moder.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il venerdì 20 aprile 2007, 15:23

jessica ha scritto:MGG, ieri sera mi sono ricordata lo scherzo del CONTE al dott. Stranamore, quello del cane davanti alla villa di Bracciano dello strizzacervelli...quante risate! Questo fine settimana la scrivo e te la mando!

Bravissima così si fa. Un bacione.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi CELESTINO il venerdì 20 aprile 2007, 15:28

buon pomeriggio ai presenti e al Moder che lavora sempre
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il venerdì 20 aprile 2007, 16:35

buon pomeriggio a tutti...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Zia Carmelina il venerdì 20 aprile 2007, 16:44

Ciao Fiorellino dolce, Ixilon ha ragione: Tu rappresenti per tutti noi il SORRISO della vita, che non può svanire perché, come il Sole, c'è, c'illumina e ci riscalda sempre, anche quando Nuvole scure tentano di cancellarlo al ns sguardo. TVB [smilie=angeli_02.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Zia Carmelina il venerdì 20 aprile 2007, 16:45

Ciao caro fratellino [smilie=amore_29.gif]

Moder [smilie=amore_2.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Zia Carmelina il venerdì 20 aprile 2007, 16:55

Carissimi Condomini vi abbraccio tutti [smilie=amore_20.gif]
Un saluto particolarmente affettuoso ai ragazzi rientrati dopo un'insopportabile e lunga assenza (Ixilon, spero che tu voglia sorvolare sulla mia età anagrafica, senza contare che quella psicologica è anche peggiore: insomma come zia del CONTE meriterò qualche riguardo-sconto?) Un abbraccio a Carmine, e un dolce pensiero per Pietrolino e Succube [smilie=amore_28.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ilaria il venerdì 20 aprile 2007, 17:49

moder : tvb.
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte