Moderatore: Moder
Ixilon ha scritto:Sicaro solo tu ci mancavi...butta le tue solite perle di saggezza (vecchiaia)!!!Guarda le coincidenze della vita...hai avuto la fortuna di conoscere Peppe dagli occhi dei suoi amici dagli occhi dei suoi cari dagli occhi di chi non lo ha mai conosciuto di persona (e che ne parla come se lo conoscesse bene) e dagli occhi di Mgg che ti assicuro è l'unica persona che rientra in tutte queste categorie davanti a tutti!!Mgg un genitore come te è davvero difficile averlo!!!
Carmine ha scritto:
Parentazzo! E' vero...a parte la coincidenza del come sono arrivato su questo forum...ma è vero...mgg è una persona dalle infinite risorse...è proprio parlando di lui, di questa persona eccezionale che aveva conosciuto, che veronika mi ha proposto di venire su questo sito!
Ixilon ha scritto:Moder conosci il motivo della mia assenza dal forum...ma vedo che si sta popolando di persone che pensano a Peppe in una maniera positivissima e grazie a loro le discussioni invece che ricordati il momento tragico ti portano a sorridere anche se sempre con quel sapore amaro e aspro che la perdita di un fratello ti da!!Grazie Carmine Grazie soprattutto a Sciscia che devo dire la verità aspettavo impazientemente...e se anche lei riesce ad avere la forza di mantenere il ricordo di Peppe vivo su questo forum e nelle nostre menti allora dobbiamo darci tutti una mano e continuare a parlarne come se fosse qui...perchè il mio Peppe c'è e non ci lascia!!
Carmine ha scritto:Ehi raga io ho "solo" 27 anni...vabbè...andanti per 28...ma se fosse per il parentazzo io sì sarei sul filo del rasoio...ma quello che separa la mezza età dalla pensione! :D
Ad ogni modo mgg si sta presentando con le parole di voi che lo conoscete, come una persona da consocere...
E' d'altra non può essere che tale, da conoscere, una persona che mette in piedi un sito del genere, lo porta avanti e genera interesse nelle persone che su questo stesso sito scrivono!
Chissà che un giorno anche io lo conoscerò!
Un abbraccio a tutti...ora mi tocca smaltire "qualche" eccesso in palestra...quindi ci vediamo nel tardo pomeriggio!
jessica ha scritto:MGG, ieri sera mi sono ricordata lo scherzo del CONTE al dott. Stranamore, quello del cane davanti alla villa di Bracciano dello strizzacervelli...quante risate! Questo fine settimana la scrivo e te la mando!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti