Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il lunedì 23 aprile 2007, 17:56

kappa ha scritto:striature di Jessica in discorsi, da persone ho sentito a volte.

Se la domanda è lecita...ma nei discorsi di chi hai ritrovato le mie...striature?
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il lunedì 23 aprile 2007, 18:01

Ciao nipotina, come va?
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Carmine il lunedì 23 aprile 2007, 18:26

Ciao MGG!
E' la prima volta che siamo online contemporaneamente: ne approfitto per farti un saluto "diretto"!
Grazie per quello che hai scritto su di me...
Spero di trovare un pò di tempo per incontrarci magari con Gennaro anche!
Io ora vado in palestra a smaltire un pò di vino, birra, e mangiare ingnorante di questo weekend!
E se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso. (Laura Tangorra)
Carmine
Friend
Friend

Messaggiodi Ixilon il lunedì 23 aprile 2007, 19:09

Non si può sentire che Carmine va in palestra...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
torna a casa smettila di fa ste finte...
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi Ilaria il lunedì 23 aprile 2007, 20:15

un bacio a tutti i forumiani...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il lunedì 23 aprile 2007, 20:15

Ixilon ha scritto:Non si può sentire che Carmine va in palestra...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
torna a casa smettila di fa ste finte...

poverino sta facendo una fatica!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il lunedì 23 aprile 2007, 20:41

Caro Giu',

com 'è strana la vita, non ti conosco, non ti ho mai conosciuto, eppure fai parte delle mie giornate, ti penso sempre , penso a comè stato bello conoscere il tuo meraviglioso papa', penso a quanto avrei voluto conoscerti dal vivo, penso a quanto mi hai dato una mano per superare i miei momenti bui, penso che tu sei il mio Angelo custode che tiene sempre viva in me la forza di reagire e di superare tutte le avversita' della vita...

Grazie Conte, non lasciarmi mai,oggi piu' che mai ho bisogno di Te, della tua mano confortante per passare anche questo brutto periodo, fa ' che vada tutto bene , fa' che tutto s'aggiusti, ti prego Angelo porta i miei saluti a mia sorella, dille che le voglio un mondo di bene e che mi manca moltissimo perche mi sento sola, persa senza di lei...

Un bacio Giu' e camminami sempre affianco...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il lunedì 23 aprile 2007, 21:28

Carmine ha scritto:Ciao MGG!
E' la prima volta che siamo online contemporaneamente: ne approfitto per farti un saluto "diretto"!
Grazie per quello che hai scritto su di me...
Spero di trovare un pò di tempo per incontrarci magari con Gennaro anche!
Io ora vado in palestra a smaltire un pò di vino, birra, e mangiare ingnorante di questo weekend!

Non ti ho visto, mi dispiace. Un abbraccio ed a presto.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 23 aprile 2007, 21:36

veronika ha scritto:Caro Giu',

com 'è strana la vita, non ti conosco, non ti ho mai conosciuto, eppure fai parte delle mie giornate, ti penso sempre , penso a comè stato bello conoscere il tuo meraviglioso papa', penso a quanto avrei voluto conoscerti dal vivo, penso a quanto mi hai dato una mano per superare i miei momenti bui, penso che tu sei il mio Angelo custode che tiene sempre viva in me la forza di reagire e di superare tutte le avversita' della vita...

Grazie Conte, non lasciarmi mai,oggi piu' che mai ho bisogno di Te, della tua mano confortante per passare anche questo brutto periodo, fa ' che vada tutto bene , fa' che tutto s'aggiusti, ti prego Angelo porta i miei saluti a mia sorella, dille che le voglio un mondo di bene e che mi manca moltissimo perche mi sento sola, persa senza di lei...

Un bacio Giu' e camminami sempre affianco...

Tu non sei sola, non possono essere solo coincidenze le cose che ci accadono, come ci siamo conosciuti ed i giri incredibili con cui veniamo messi in contatto. Tu sei una ragazza speciale e pur se hai tanto sofferto hai davanti a te la vita, che ti appartiene che senti pulsare dentro di te e che ti guidera nel tuo futuro, sempre più bello perchè sei amata da tanti ed in diverse dimensioni.
Mi dispiace che non hai conosciuto di persona il CONTE, ma ora LO conosci e quindi non puoi deludere. Un bacio.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 23 aprile 2007, 21:45

FIGLIO mio, so quanto TI dai da fare per tanti, so che cerchi di risollevarmi, so che tante cose accadono in un modo che, per me, è impossibile non comprendere chi c'è dietro. Ma mi manchi sempre di più, e pur sapendo di farTI rattristare, non riesco ad intravvedere un istante senza di TE. La vita scorre ma non è più la mia, molte volte sembra che sia uno spettatore che osserva quanto il film propone.
Ma poi ritorno nella realtà e mi rendo conto che è tutto vero che ho perso tutto, che non ho più il mio ANGELO fisicamente accanto a me, e ritorno a chiudermi nel TUO dolce ricordo ed i miei rimorsi oppressivi.
Buonanotte FIGLIO mio, mio respiro.
Buonanotte a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il martedì 24 aprile 2007, 2:32

Caro Giu,
ti dedico la giornata di oggi, come ogni istante che vivo e che mi insegna qualcosa: qualcosa di me, qualcosa del mondo, qualcosa delle persone che amo, qualcosa di chi incontro e sfioro e magari non conoscerò mai veramente.
Ogni giorno imparo a fare uno sforzo in più, a resistere alle mie tendenze negative, a leggere la vita, gli eventi, le situazioni sempre con occhi nuovi, con uno sguardo diverso, da una nuova prospettiva, perchè nulla è bianco o nero come credevo qualche anno fa, nulla è chiaro e nemmeno così complicato, tutto è vita, come lo sei Tu, tutto può portare a sorridere, a volte un sorriso che nasconde la tristezza di una assenza fisica, altre volte reazione alle proprie debolezze accolte e coccolate con tenerezza.
Ti abbraccio
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ilaria il martedì 24 aprile 2007, 9:15

MGG ha scritto:
Tu non sei sola, non possono essere solo coincidenze le cose che ci accadono, come ci siamo conosciuti ed i giri incredibili con cui veniamo messi in contatto. Tu sei una ragazza speciale e pur se hai tanto sofferto hai davanti a te la vita, che ti appartiene che senti pulsare dentro di te e che ti guidera nel tuo futuro, sempre più bello perchè sei amata da tanti ed in diverse dimensioni.
Mi dispiace che non hai conosciuto di persona il CONTE, ma ora LO conosci e quindi non puoi deludere. Un bacio.

hai perfettamente ragione, non sono solo coincidenze. un abbraccio forte.
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il martedì 24 aprile 2007, 9:15

buongiorno a tutti...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il martedì 24 aprile 2007, 9:39

Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il martedì 24 aprile 2007, 11:24

Buongiorno a tutti...reduce da 3 ore di fila per il prelievo (la povera zia carmelina si è sopportata tutte le mie lamentele in merito), finalmente sono arrivata in ufficio...
jessica
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte