Moderatore: Moder
Carmine ha scritto:
Ciao a tutti i forumiti e in particolare a Veronika!
Sono appena tornato da una mezza gionata fuori!
Mi faccio e una doccia e ci vediamo dopo!
Carmine ha scritto:Ciao Peppe!
Ciao Forumiti!
Ciao Moder...non è che la mia doccia si sia prolungata finora (nel mio ultimo post dicevo che avrei fatto la doccia e poi sarei intervenuto) è stata semplice stanchezza che mi ha fatto buttare nel letto sin dalle 22!
Ieri sono stato a pranzo in una ristorantino qui a Napoli...si chiama Le radici...molto bello!In pratica rivisita la cucina tradizionale in maniera più raffinata. (http://www.ristoranteradici.it/).
Sempre all'insegna (o alla faccia!...dipende dai punti di vista..) di "W la palestra e la dieta" dopo di ciò ci siamo fatti una passeggiata..ma casualmente abbiamo incontrato i famosì babà di Mery alla galleria...quiandi ci voleva il caffè... quello del professore...50 metri più in là a piazza plebiscito. A questo punto dopo altri quattro passi e due acquisti alla Feltrinelli...si erano fatte le 18 circa...happy hour da Farinella e non se ne parli più!
Ecco perchè...poi ero stanco...di tutto quel far niente!
Ed ora la giornata prevede ed al ritorno...
Buona giornata a tutti e forza Conte!!!
P.s.: MGG, ieri non ho mangiato ignorante, ma al Conte sarebbe piaciuto il ristorante dove sono stato...magari possiamo andarci nel caso capiti qualche volta qui...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti