Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi MGG il mercoledì 26 luglio 2006, 9:31

Ciao caro Giancarlo salutami il tuo Papà, ho letto che fervono i preparativi. Sono certo che il CONTE è emozionato forse anche più di voi. Un abbraccio. Hai notizie dei vacanzieri?
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi agnello il mercoledì 26 luglio 2006, 10:50

mi sono sentito ieri sera con pietrolino e "succube" stanno tutti bene anche se li sento abbastanza stanchi l'importante che si stanno divertendo. ciao
[:D][:D][:D]
agnello
VIP
VIP

Messaggiodi CELESTINO il mercoledì 26 luglio 2006, 11:08

Ciao MGG mi e' dispiaciuto tanto non essere presente sabato alla cattedrale, non ero a Potenza.
Ti mando un abbraccio caloroso e forte.
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Fla il mercoledì 26 luglio 2006, 11:17

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br />Buongiorno Fla salutami Jac, buongiorno Smina, buongiorno Je novità?. Ciao sorellina, buongiorno moderatore.
Oggi la giornata è iniziata peggio del solito la mancanza di Giù cresce sempre di più e con essa il rimorso di non aver fatto di più per evitare quella maledetta moto.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
MGG non deve provare rimorso....tutti eravamo contro quella moto ma di certo non potevamo immaginare quello che sarebbe successo...ci sono cose che purtroppo non possiamo davvero controllare....non deve sentirsi in colpa....so che queste parole non sono poi tanto d'aiuto....se solo avessimo potuto immaginare credo che ognuno di noi l'avrebbe impedito con ogni mezzo....ma ogni volta che si parlava con lui della moto era felicissimo, non stava nella pelle....era impossibile non sorridere con lui....
E' terribile, è inaccettabile....ma purtroppo è successo....dobbiamo continuare ad amarlo ognuno nel suo modo....
Ognuno di noi ha dei rimorsi per quel giorno....un giorno le racconterò quelli miei e di Jac....ma ogni giorno, ogni volta che ci penso mi convinco che purtroppo "doveva" andare così....nessuno di noi poteva evitare questa disgrazia.
Non so se le capita mai di sentire delle forzature nel suo vivere quotidiano...a me a volte capita....come se il destino, il fato, Dio avessero preso già una decisione...quella giornata prima ancora di sapere la terribile notizia avevo percepito questa forzatura...
Mi dispiace tantissimo....vorrei trovare delle parole che possano consolarla ma non ci riesco....L'abbraccio forte....
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 26 luglio 2006, 11:35

Grazie Fla, dalle tue parole si sente quanto Giuseppe fosse importante per te e Iacopo. Che una delle bandiere di Giuseppe fosse la lealtà non ho mai avuto dubbi in questo eravamo praticamente fotocopia, LUI più di me sapeva, e sa, credere profondamente e senza difese nell'amicizia. Basta vedere ed osservare gli amici stupendi che ha. Un forte abbraccio.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 26 luglio 2006, 11:36

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>
<br />Ciao MGG mi e' dispiaciuto tanto non essere presente sabato alla cattedrale, non ero a Potenza.
Ti mando un abbraccio caloroso e forte.

Ciao caro Celestino non ti preoccupare so quanto è sincero e profondo l'amore verso il CONTE.
Un bacio caro paparino (così da piccolo mi chiamava Giù).
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi CELESTINO il mercoledì 26 luglio 2006, 12:48

MGG torna a Potenza, tutti e anche il Conte ti vorrebbero qui lo sento!
Ti aspettiamo tutti!
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il mercoledì 26 luglio 2006, 13:11

[:(][:(][:(][:(][:(]
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 26 luglio 2006, 13:13

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CELESTINO</i>
<br />MGG torna a Potenza, tutti e anche il Conte ti vorrebbero qui lo sento!
Ti aspettiamo tutti!

Ti voglio bene.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 26 luglio 2006, 17:32

Ciao Celestino che si dice a Potenza? Come lavora un neo papà?
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi CELESTINO il mercoledì 26 luglio 2006, 17:32

Ricordo nella villetta a S.CROCE mentre noi grandi,giocavamo a calcio, c'erano dei ragazzini alle prime armi, piccolini, che giocavano a pallacanestro, li c'era il piccolo GRANDE Conte.
Da piccolino lo ricordo molto timido........
Un bacio Conte
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il mercoledì 26 luglio 2006, 17:33

un neo papa', non capisce niente, oggi abbiamo ricevuto le prime tutine, e' qualcosa di spettacolare
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il mercoledì 26 luglio 2006, 17:36

Vorrei già concquistare il Mondo, e quando nasce consegnarlo e dirgli:ecco e'tutto tuo!
Mi sento forte e invincibile! Sono strane sensazioni? boh
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 26 luglio 2006, 17:36

Non era proprio timidezza, ma il ns Conte sin da piccolo si confrontava e subito diventava amico, con ragazzi più grandi di Lui, quindi era un approccio iniziale per farsi conoscere e subito accettare. Che forza il mio ANGELO
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 26 luglio 2006, 17:38

<br />Vorrei già concquistare il Mondo, e quando nasce consegnarlo e dirgli:ecco e'tutto tuo!
Mi sento forte e invincibile! Sono strane sensazioni? boh

Vai avanti così paparino.
MGG
Pa'
Pa'

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte