Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 22:05

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />waaaaaaaaaaaaaaaaaaa...utente medio pure ti hanno fatto...nn vale...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Meglio no? Uno medio e uno normale, con tre stellette, quel folle del moderatore lo battiamo ai tiri liberi!!!

Uè SINGLE io rimango "moderatore" a prescindere dalle stellette i titoli utente "normale" , "medio" ecc. li lascio a voi comuni navigatori...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 22:07

un CASANOVA il nostro PEPPE...a livelli che vi potete sognare...io già meno perchè nn è che sn da meno di peppe...ma cm dico sempre...peppe è dieci...io dieci meno...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il venerdì 7 luglio 2006, 22:09

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />vero jessica...grandiosa idea...ma agnello?lo dobbiamo attirare sempre più a noi.è un timidone...
Oggi ha risposto ad un mio messaggio sulla sua identità...ho indovinato fin dall'inizio (risparmio gestacci al moderatore per la scommessa da me vinta). Ci riusciremo!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 22:10

moderatore le hai detto o no chi comanda?bravo mod...bravo...e qui altrimenti ognuno dice e fa quello che vuole...e che caspita...ordine ordine...ordine per piacere...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 22:11

moderatore di che sesso lo avevi fatto agnello?mannaggia...ma la vogliamo finirem cn le baggianate?per cortesia...jessica di qualcosa al moderatore
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 22:12

E' dura Pietroli..proprio non capisce
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 22:13

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />moderatore di che sesso lo avevi fatto agnello?mannaggia...ma la vogliamo finirem cn le baggianate?per cortesia...jessica di qualcosa al moderatore

Di quello che aveva scritto!! Donna!!!
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 22:14

però moderatore nn mi piace cm nome...devi cambiarlo dai...mettine uno tipo director...doctor...master...ma moderatore nn mi piace...tu mi dirai:perchè pietrolino è bello?no però se tu cambi lo faccio anch io...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il venerdì 7 luglio 2006, 22:14

<br />moderatore di che sesso lo avevi fatto agnello?mannaggia...ma la vogliamo finirem cn le baggianate?per cortesia...jessica di qualcosa al moderatore
E che vuoi dire, non ci sono parole che potrebbero arrestare uno tsunami!!! Agnello ha avuto una piccola crisi di identità quando si è registrato, deve aver riscoperto la donna che c'è in ogni uomo...poi però si è ripreso e ha corretto il profilo![:157]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 22:15

aveva scritto donna?ma è un folle...conte hai sentito..te lo immagini agnello bionda cn vestiti da donna e tacchi alti?
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il venerdì 7 luglio 2006, 22:16

tanto c'è chi sta peggio di voi col nick, e diffido il moderatore dall'aggiungere una sola parola a questa mia affermazione!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 22:17

No ormai tu qui sei Pietrolino non puoi cambiare così..mi destabilizzi gli utenti..e credimi gia lo sono tanto..!! [:136]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il venerdì 7 luglio 2006, 22:17

<br />aveva scritto donna?ma è un folle...conte hai sentito..te lo immagini agnello bionda cn vestiti da donna e tacchi alti?

[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il venerdì 7 luglio 2006, 22:18

lo sapete come rispondeva il conte quando gli facevo una proposta allettante??????alzava la testa e cn quel sorriso rassicurante proferiva queste due cose:e ja,ci stò!nn sapete quanto mi manca...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il venerdì 7 luglio 2006, 22:18

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br />tanto c'è chi sta peggio di voi col nick, e diffido il moderatore dall'aggiungere una sola parola a questa mia affermazione!!!

[:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]
Moder
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte