Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi smina il giovedì 31 agosto 2006, 12:20

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MGG</i>
<br />Buongiorno FIGLIO mio, sei stato la mia ragione di vita. Una vita che ora è spezzata insieme alla tua. Maledette biciclette.
Già, pensate che nonostante sia stato certificato che quelle biciclette non avevano nessun autorizzazione ad essere esposte IN MEZZO ALLA STRADA, sono quotidianamente ancora li.
Ti prometto FIGLIO mio che condurro' una battaglia su tutti i fronti per far comprendere a tutti il clima di impunita' ed altro ancora che pervade in questo quartiere al fine di evitare altre tragedie.

Caro MGG non conosco i fatti ma quando ci sono battaglie, specie se legali, scendo sempre in prima linea!!
se ti serve un altro avvocato...dunque....conta pure su di me...e se vuoi ti schiero una intera accademia al fianco...figlio di procuratore capo della repubblica compreso!
non sto scherzando!
un bacione
Buongiorno e un caloroso abbraccio a tutti.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il giovedì 31 agosto 2006, 12:23

moderatore ....cosa dici lo compriamo??anche se a e i thriller non piacciono poi tanto, se non al cinema....
un'altra cosettina....forse nel messaggio di prima ho sbagliato a "quotare".ho scritto tutto nello stesso carattere!!!!
dunque invito MGG a leggere tra le righe!!
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il giovedì 31 agosto 2006, 12:37

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da smina</i>
<br />

<font size="4">Lame di luce di Michael Connelly [:50]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"></font id="size4">

<font size="6"></font id="size6">Grazi grazie moderatore...me lo consigli?
un affettuoso buongiorno a tutti!
Grazie anche a te Fla!
[/quote]
Non so se è chiaro a tutti: il moderatore non sa leggere, e sa scrivere in quanto estensione di una tastiera. Ha copiato e incollato la frase che era stata scritta da Fla dal forum a un qualsiasi motore di ricerca, e ha scoperto l'autore. Poi blandamente ha spiegato che nn l'ha letto e il trucchetto....
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il giovedì 31 agosto 2006, 12:39

Non riesco a capire i messaggi di Emy e Smina che semplicemente quotano MGG senza però aggiungere niente...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il giovedì 31 agosto 2006, 12:40

Ci sono! Ho guardato meglio: ragazze, la frase vostra va dopo l'ultimo [/quote], altrimenti non si legge!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il giovedì 31 agosto 2006, 12:41

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da moderatore</i>
<br />MGG ma Je?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Carogna! Ieri sera il triangolo dei bermuda non mi ha proprio considerata, mi avete fatta parlare da sola per mezz'ora e mo sarei io che sono sparita!!!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il giovedì 31 agosto 2006, 12:42

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da smina</i>
<br />moderatore ....cosa dici lo compriamo??anche se a e i thriller non piacciono poi tanto, se non al cinema....
un'altra cosettina....forse nel messaggio di prima ho sbagliato a "quotare".ho scritto tutto nello stesso carattere!!!!
dunque invito MGG a leggere tra le righe!!

Io direi di comprarlo, appena posso vo in libreria [:D]
Il mess puoi anche modificarlo basta premere l'icona modifica sul post...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il giovedì 31 agosto 2006, 12:43

Continuo a parlare da sola. Giu, ci sei tu a vedere come si comportano sti disgraziati!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il giovedì 31 agosto 2006, 12:43

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br />Non riesco a capire i messaggi di Emy e Smina che semplicemente quotano MGG senza però aggiungere niente...

Leggi meglio quello di Smina stordita...[:D]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 31 agosto 2006, 12:45

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da smina</i>
<br />

<font size="4">Lame di luce di Michael Connelly [:50]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"></font id="size4">

<font size="6"></font id="size6">Grazi grazie moderatore...me lo consigli?
un affettuoso buongiorno a tutti!
Grazie anche a te Fla!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
Non so se è chiaro a tutti: il moderatore non sa leggere, e sa scrivere in quanto estensione di una tastiera. Ha copiato e incollato la frase che era stata scritta da Fla dal forum a un qualsiasi motore di ricerca, e ha scoperto l'autore. Poi blandamente ha spiegato che nn l'ha letto e il trucchetto....
[/quote]

Guarda che l'ho scritto in un post di risposta a Smina che non l'ho letto e che ho scoperto il titolo grazie ai mezzi informatici...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 31 agosto 2006, 12:46

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da moderatore</i>
<br />MGG ma Je?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Carogna! Ieri sera il triangolo dei bermuda non mi ha proprio considerata, mi avete fatta parlare da sola per mezz'ora e mo sarei io che sono sparita!!!!!

Mo' pure la sindrome dell'abbandono..e basta!!!
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 31 agosto 2006, 12:49

Ixilon!! [:253]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 31 agosto 2006, 12:53

Pietrolino ha spodestato Ixilon [:D]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 31 agosto 2006, 12:54

ciao a tutti.ciao fratellone...we ma qua sn tutti di grande cultura...libri!!!!siamo arrivati a parlare di libri anche qui...nn è possibile...cmq anche a napoli hanno scritto un libro simile solo che l autore è un altro:L'AMO DI LUCIA...DI MICHEL O'COLONNELL...bello ve lo consiglio
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il giovedì 31 agosto 2006, 12:54

Ciao Pietroli'!! [:253]
Moder
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte