di MGG il martedì 5 settembre 2006, 21:49
<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da moderatore</I><BR><BR><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da emypeace</I><BR><BR>POSSIBILE CHE HO SEMPRE QUALCOSA CHE NON VA? SONO PROPRIO UN DISASTRO, IL BELLO O BRUTTO E CHE INSISTO!<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da jessica</I><BR>Emy, ho appena inserito il mio commento su vittimedellastrada. E' semplicissimo: <BR>1. vai sul sito<BR>2. sulla sinistra c'è una voce "registrati" dopo nickname e password.<BR>3. compila i dati che ti richiedono: nome, password che vuoi usare, indirizzo email (il tuo).<BR>4. invia tutto col bottone alla fine della maschera di raccolta dati.<BR>5. vai sulla tua casella email e clicca sul link del sito<BR>6. compila i dati aggiuntivi (se vuoi) e salva la pagina.<BR>7. clicca sotto alla pagina dedicata a Giu il bottone "La tua opinione su questo articolo" e usa come nome e email <B>gli stessi della registrazione</B><BR>8. invia e lo leggerai subito (purtroppo non è sottoposto a verifica come il nostro guest)<BR>In bocca al lupo!<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da MGG</I><BR>Bravissima Je. Licenziamo il Moderatore.<BR>Un bacio ed a dopo<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da moderatore</I><BR><FONT color=blue>Precisiamo: Emy al telefono non mi parla di problemi di registrazione ma solo di aver inviato il mess e di non vederlo visualizzato. Ho dato per scontato che così fosse perchè ho visitato varie volte quel sito e non ho mai letto post strani, cosa che si verifica in altre siti dove non c'è Amministrazione dei messaggi (purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta) . Oltretutto non ho potuto verificare perchè stavo facendo qualcosa di altrettanto importante: la pubblicazione del blog. Che ci vorrà mai direte voi? Infatti è facile solo che per apporre modifiche agli stili già prefissati occorre andarsi a leggere qualche cosuccia di informatica avanzata.... </FONT><BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da MGG</I><BR>Pure permalosa!!!!<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR><BR>Io direi PRECISA...<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR>Sai cosa vuol dire 'Precisa'. Questo è il colmo!!!