Moderatore: Moder
smina ha scritto:Come è duro il mestiere di vivere.lo è ancora di più per chi come me crede che non vi siano sfumature di colori, che debba essere tutto bianco o nero.Mi ripeto che il tempo è galantuomo,ma forse il tempo scorre e basta.scorre muto, sordo, insensibile...ed il suo stesso silenzio è quello cheti lascia dentro mentre resti a guardare. mia nonna raccontava sempre di suo fratello che per vivere con tanti cani aveva dovuto lasciare la città e rifuggiarsi in campagna.a chi gli chideva perchè lo avesse fatto lui ripeteva la nota frase "più conosco gli uomini più amo le bestie!"
Uomo saggio.......
smina ha scritto:Vi bacio.torno "al nero".
Ilaria ha scritto:prima o poi sapevo che sarei riuscita ad entrare di nuovo tra di voi..
voi siete parte della mia vita anche se per spiacevoli vicessitudini capita di non avere la possibilita di essere
presenti come si vorrebbe.. cosi come è capitato a me..
Mgg, moder.. grz la canzone è meravigliosa la ascolto sempre è toccante e significativa..
nei momenti piu duri, vi penso.. penso alla gioia che ho avuto nel potervi conoscere di persona.. sento che
un filo ci unisce sempre lontani ma vicini..
penso che se devo restare qui ancora a lottare.. a soffrire.. a sperare è anche per voi..
sembrano parole stupide ma sono vere verissime
e quando vi dico che vi voglio bene non sono parole tanto per dire il mio è un bene vero e immenso..
aspetto il momento per riprendermi.. mi auguro prima o poi avverrà per potervi riabbracciare e sciogliermi
nel vs affetto..
Un saluto a tutti che per praticita nn nomino uno ad uno..
Un bacio
Ilaria
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti