CELESTINO ha scritto:Grazie Jessica per il DVD un bacione
Ma figurati, scusami per la lunga attesa piuttosto.
Moderatore: Moder
Anna ha scritto:Moder non posso che rinnovarti i miei complimenti per tutto quello che hai fatto,
il tuo post mi ha molto commossa, l'emozione continua ancora.......Grazie a te.
MGG ha scritto:
......
Ma il vero ringraziamento fuori da ogni limite va la mio GIUSEPPE, al FIGLIO migliore che ha dato tanto a tanti. .......vorrei solo ritornare con LUI.
Grazie FIGLIO mio adorato.
CELESTINO ha scritto:Buongiorno Giu
ciao a tutti
ciao Moder Ciao MGG
Carmine ha scritto:Ciao forumiani!
Questo torneo ha rimesso un pò di verve al forum e sopratutto ai suoi abitanti sottomessi dal gran caldo di questi giorni!
Ho letto tutti i reso conti...dev'essere stato bello. E la cosa più bella che noto, è una nuova sfumatura nelle parole di MGG... Forza MGG!
Cara Smina, per quanto riguarda S. Maria...: S. Maria????????????? E chi la vede quest'anno? Sono così incasinato tra università e cantieristica che a stento riuscirò ad andarci nella settimana di agosto con i miei genitori...
Un bacione a tutti!
succube.82 ha scritto:Je alla grande, non vedo l' ora.
Ora mo tocca sorbirmi questi 40 gradi e portare in geri mia sorella piccola.
Buon giorno MGG, e a tutti voi.
Che bello essere in vacanza...anche se per poco!
MGG ha scritto:
Caro Carmine, ancora una volta ho potuto verificare quanto il mio GIUSEPPE è amato e quanto ha dato a tutti. La Coppa è andata molto bene, per me è stata una ulteriore gravosa prova dal punto di vista psicologico, ma la miaq vita, che spero sia breve, sarà sempre dedicata al C Un abbraccioONTE.
Moder ha scritto:
un bacione a te. Come ti butta??
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti