Moder ha scritto:
Hai scoperto subito le nuove emoticon's....bentornata Anna.
Grazie Moder è tutto più bello, ancora complimenti per tutto quello che fai per rendere sempre più accogliente e splendido questo paradiso d'amore.
Moderatore: Moder
Moder ha scritto:
Hai scoperto subito le nuove emoticon's....bentornata Anna.
Carmine ha scritto:Ciao Moder!
Finalmente ti si vede un pò in forum! So che sei stata tampo impegnata nel torneo...e si sono visto anche dei buoni risultati!
Per quanto riguarda me:...è inutile che inizio una sequela di "sfighe", alcune delle quali forse già le conosci ti dico solo l'ultima: sta spuntando il molare del giudizio...con annessi dolori maxillo-facciali... Come sono sfigato! Quasi quasi corro a casa e mi abbraccio la mia gattazza nera...sperando che non faccia gli scongiuri quando mi vede!
In quanto a noi Smina...appena sarò lì a mare (la settimana di ferragosto al massimo) ti faccio sapere così ci vediamo magari...
Forza forum!
Carmine ha scritto:
Ciao MGG! Mi è piaciuta la tua risposta! Non certo per il "breve", ma perchè pur definendola una prova gravosa dal punto di vista psicologico, hai comunque detto che è andata bene e che hai visto amore...dato e avuto.
E penso che finchè vedrai questi stimoli in te (torneo, intervento in tv, forum, etc etc)...finchè li apprezzerai...allora sì che starai ancora vivendo nuovamente e a pieno il Conte...e tante cose non ti sembreranno più prove gravose.
Un abbraccio sincero!
Anna ha scritto:Carissimo MGG non mi è stato possibile partecipare alla messa di Giuseppe, sono stata in riunione fino alle 18.00, mi dispiace tanto ma il mio pensiero era con tutti voi e soprattutto per Ns. il Caro angelo Giuseppe.
un bacio.
Carmine ha scritto:Ciao Moder!
Per quanto riguarda me:...è inutile che inizio una sequela di "sfighe", alcune delle quali forse già le conosci ti dico solo l'ultima: sta spuntando il molare del giudizio...con annessi dolori maxillo-facciali... Come sono sfigato!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti