![angeli_04 [smilie=angeli_04.gif]](./images/smilies/angeli_04.gif)
buonasera a tutti
Moderatore: Moder
CELESTINO ha scritto:E' stato semplimente meraviglioso!
non hO altre parole ma solo brividi!
Solamente brividi e lacrime!
Una sola nota stonata ........................ :( non mi avete presentato il MODERATORE..................................JESSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
jessica ha scritto:Lo dico: i capelli a peluchedi Succube... ma li hai visti???? Che fine hanno fatto i suoi boccoli? Il balsamo è stata opera tua? Non si poteva guardare...
Ho addirittura rimpianto i soliti improbabili cappellini...
Ti sembra che mi stia vendicando per le vessazioni alle quali mi sottopone parlando delle mie disavventure automobilistiche [smilie=z29.gif] ?... Beh, mi sa che pure questa volta hai ragione!
jessica ha scritto:Buongiorno Giu,
buongiorno MGG e buongiorno a tutti!
Missione "recupero materiale" in Cattedrale compiuta...Mgg, mi hanno fatto un interrogatorio!!! Fortuna che ho risposto bene alle domande, se no si tenevano tutto sotto sequestro e a me in ostaggio!!! Scherzi a parte, stamattina ho rischiato grosso: meno male che nn sapevo con chi stavo parlando, ma soprattutto che nn lo sapeva lui!!!
jessica ha scritto:Buongiorno Giu,
buongiorno MGG e buongiorno a tutti!
Missione "recupero materiale" in Cattedrale compiuta...Mgg, mi hanno fatto un interrogatorio!!! Fortuna che ho risposto bene alle domande, se no si tenevano tutto sotto sequestro e a me in ostaggio!!! Scherzi a parte, stamattina ho rischiato grosso: meno male che nn sapevo con chi stavo parlando, ma soprattutto che nn lo sapeva lui!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite