Moderatore: Moder
smina ha scritto:MGG ma quando vieni a trovarmi?
Annalu ha scritto:Ciao Giù!!!!
Ciao a tutti!!!!
mi scuso per la mia assenza, ma avendo iniziato a camminare con le stampelle e ad uscire un pò da queste mura, ho un pò abbandonato il computer, ma solo il computer,eh...
Devo dire che in questi due mesi e mezzo ho avuto una grande evoluzione...da camminare sulle ruote sono passate a 3 zampe (2 stampelle e 1 gamba), ora addirittura a 4, poi tornerò a 3( di cui questa volta 1 stampella) e il dottore ha detto ieri che in venti giorni tornerò un bipede!!
Moder tu che combini??? oltre a lottare con la tecnologia????!!!!!
Ciao Mgg, bellissima la foto di Zeus, hai ragione a dire che è un cane, un gatto Zeus se lo mangerebbe in un boccone se non fosse per il suo noto palato raffinato!!!!! Tu come stai?
Zia Carmelina sei arrivata alla tregua con Ciro o vince sempre lui???
Baci a tutti!!!!!!!!
Ettore ha scritto:caro Giuseppe fugge al nostro controllo ogni energia positiva e allora ci schermiamo nell'inerzia e nella consuetudine.
non è per questo che non continuiamo a coltivare sogni positivi e anche progetti concreti ..positivi.
Occorre però fermarsi accanto ad un'energia pulsante di positività e che sappia anche al tempo stesso ispirare e rasserenare.
Ecco ci siamo fermati su un nome, su un immagine che riempie lo sconforto, su un ricordo che da vigore ed esempio, su una storia che invita all'umiltà e all'altruismo. Ora sulla terra Vivresti il tuo primo quarto di secolo, giovane Angelo e chissà come sarebbe bello poter ancora assorbire le tue esperienze e la tua voglia di vita e di fare di più...sempre.
Tutti vengono a trovarti anche chi non hai mai sfiorato, tutti entrano in circolo con la tua energia. Tutti concludono con la solita frase: " Assurdo...." Posso esser certo a sostenere che di tali assurdità non si viene mai a capo..mai.
TVB quanto sai Tu
Auguri di una pronta ripresa ad Annalu e un caro saluto a tutti indistintamente.
A ZMGG tutto il mio bene.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti