smina ha scritto:MGG carissimo come stai?
Moder ha finito di tremare la terra?riesci a dormire ora?
sì sì tutto a posto...adesso non riesco a svegliarmi...
ma queste ricettine che prepari al maritino quando ce le posti???
Moderatore: Moder
smina ha scritto:MGG carissimo come stai?
Moder ha finito di tremare la terra?riesci a dormire ora?
Annalu ha scritto:Ciao Giù!!!!
Ciao a tutti!!!!
mi scuso per la mia assenza, ma avendo iniziato a camminare con le stampelle e ad uscire un pò da queste mura, ho un pò abbandonato il computer, ma solo il computer,eh...
Devo dire che in questi due mesi e mezzo ho avuto una grande evoluzione...da camminare sulle ruote sono passate a 3 zampe (2 stampelle e 1 gamba), ora addirittura a 4, poi tornerò a 3( di cui questa volta 1 stampella) e il dottore ha detto ieri che in venti giorni tornerò un bipede!!
Moder tu che combini??? oltre a lottare con la tecnologia????!!!!!
Ciao Mgg, bellissima la foto di Zeus, hai ragione a dire che è un cane, un gatto Zeus se lo mangerebbe in un boccone se non fosse per il suo noto palato raffinato!!!!! Tu come stai?
Zia Carmelina sei arrivata alla tregua con Ciro o vince sempre lui???
Baci a tutti!!!!!!!!
Annalu ha scritto:Moder, ma Bora dove è finita????
Ettore ha scritto:...e un caro saluto a tutti indistintamente.
emypeace ha scritto:GGG
Buona sera a tutti.
Ciao Moder........finalmente riesco a scrivere......non ho capito bene il problema....ma non importa, vi ho letto lo stesso.
Un abbraccio speciale a zia Carmelina che ho scoperto dolcissima.
Un grande in bocca al lupo ad Annalu
Un pensiero per tutti voi
emypeace ha scritto:GGG
Ciao Mgg,
coraggio andiamo avanti!
facevo questa considerazione che desidero dirti: Ma cos'è o quant'è il tempo di questa vita guardando all'eternità?
un abbraccio
vivien ha scritto:Un caro saluto a voi tutti dal profondo del mio cuore!
Oggi ho pensato tanto a Giuseppe...
Lascio questa bella poesia e vi abbraccio con affetto!
Vivien
vivien ha scritto:Cara Moder, sono felice anche io di aver ricevuto tue news! Al momento non vivo più a Roma, insegno in Puglia (vcino Bari) e quindi tante situazioni sono nettamente cambiate..Dove posso inviarti il mio nuovo indirizzo? Fammi sapere..ci tengo tantissimo a leggere il libro! Grazie per esserci,il sito è sempre più bello e si percepisce ogni volta tanto amore da parte di tutti!
Un caro abbraccio
Vivien
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti