Fla ha scritto:Ora devo andare....ci "vediamo" dopo....ma MGG e Jessica?????
Un abbraccio a entrambi.....
Ciao Fla!!!
Moderatore: Moder
Fla ha scritto:Ehilà moder come stai?....ma non è che posso passarti un pò di chiletti?????lo farei a gratise.....
smina ha scritto:Buongiorno a tutti!MGG dove sei?non riusciamo pù ad incrociarci.....
io dovrei citare l'ospedale di eboli...ancora nn mi hanno consegato le analisi....e questa orticaria pressochè quotidiana mi sta distruggendo...la cosa peggiore è che temo di essere allergica al pelo del gatto...
io che ne ho ben tre tra eboli e fisciano e 4 piccolini trovati per strada che allevo nel giardino dietro il palazzo!!!!
dicono che ci sia un vaccino....sarebbe la mia sola salvezza...come potrei abbandonare le mie creature???
MGG ti ricordi di pietro (si chiama così da pietro gambadilegno:ha una zampina in meno!!) e penelope????te li immagini senza una carezza della padroncina????!!!!
domani sera cmq dovrei andare dal medico....
ora ho giusto il tempo di lavarmi i capelli e di scappare a fisciano...
settimana terribile questa....corsi seduta di laurea consigli di dipartimento....cerco comunque di connettermi....
un abbraccione a tutti....ed in particolare alla semrpe affettuosissima ZiaCarmelina che conoscerei con grande piacere...anche se di tanto in tanto cerco nella mia memoria per capire se ci siamo mai incontrate!!
un bacione a tutti
buona giornata!
CELESTINO ha scritto:
Caro Moderatore buongiorno, sto bene!
Grazie del Cavaliere lo sai che ci tengo tantissimo!
Dai un bacio a MGG e digli che gli voglio tanto bene!
Moderatore tu come al solito sei grande!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti