Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il martedì 31 ottobre 2006, 23:30

Caro Giu,
sto guardando Top Gun e ripenso a quella sera a Termini, quando Tu e Ie siete venuti a prendermi... la golf parcheggiata proprio all'ingresso e con gli occhi che Ti brillavano d'orgoglio per il pass fiammante. Saverio era reduce dal pomeriggio con Te e Tom Cruise, solo Tu potevi riuscire a fargli vedere un film del genere, io avevo sempre fallito! E poi due padelle sul fornello e carne a catena... bellissima serata. Quante meravigliose occasioni per stare insieme, quanto Ti ringrazio per l'amore che mi hai donato e per il tempo che hai condiviso con me! Cugì, occhio alle scadenze, spero che non ci siano surgelatori celesti troppo capienti... e, mi raccomando, solo cose rinfrescanti!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Fla il mercoledì 1 novembre 2006, 9:53

Buongiorno a tutti....la giornata è iniziata con un lite con mia madre....ieri ho portato a casa tutti gli strumenti per esercitarmi a mettere i punti....oggi mamma preparerà il pollo con le patate...io le ho fregato una coscia per esercitarmi a mettere i punti...però lei mi ha beccata...e dice che lei quella coscia la deve cucinare e le fa schifo che io ci smanetti...però tutti i miei strumenti sono sterili....quindi potrei mettere i punti al pollo...poi li levo e lei lo può cuocere giusto?
No a lei fa schifo.....risultato mi ha rincorso per tutta casa cercando di strapparmi la coscia dalle mani.....NON MI CAPISCE NESSUNO!!!!NESSUNO MI DA CREDITO!!!!
Flash
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi Fla il mercoledì 1 novembre 2006, 9:55

A più tardi....un mega super abbraccio a tutti...ovviamente il primo è sempre per MGG....
Ma non è che qualcuno ha uno zampone che gli avanza???potrei esercitarmi anche su quello!!!!!! [smilie=felice16.gif]
Flash
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi emypeace il mercoledì 1 novembre 2006, 10:37

Buon giorno MGG
buon giorno a tutti i "Foruiani"
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il mercoledì 1 novembre 2006, 10:40

Fla ha scritto:Buongiorno a tutti....la giornata è iniziata con un lite con mia madre....ieri ho portato a casa tutti gli strumenti per esercitarmi a mettere i punti....oggi mamma preparerà il pollo con le patate...io le ho fregato una coscia per esercitarmi a mettere i punti...però lei mi ha beccata...e dice che lei quella coscia la deve cucinare e le fa schifo che io ci smanetti...però tutti i miei strumenti sono sterili....quindi potrei mettere i punti al pollo...poi li levo e lei lo può cuocere giusto?
No a lei fa schifo.....risultato mi ha rincorso per tutta casa cercando di strapparmi la coscia dalle mani.....NON MI CAPISCE NESSUNO!!!!NESSUNO MI DA CREDITO!!!!

..bellisima scena..io impazzirei di allegria e magari ti avrei chiesto di farti da assistente,sacrificando non solo la coscia ma tutto il pollo..come sono diverse le mamme del mondo..tuttavia la capisco
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il mercoledì 1 novembre 2006, 10:42

ciao amici a presto
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 1 novembre 2006, 12:35

Buongiorno FIGLIO mio non riesco a fare più nulla, la TUA mancanza mi assale il TUO ricordo mi avvolge e mi sconvolge, neanche TU mi riconosci e sarai forse deluso, la mia forza e voglia di fare è andata via con TE.

Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Anna il mercoledì 1 novembre 2006, 13:27

Buona giornata a tutti!
[smilie=amore_20.gif]
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il mercoledì 1 novembre 2006, 13:29

Un forte abbraccio a MGG, ti voglio bene!
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il mercoledì 1 novembre 2006, 14:30

Ciao MGG, coraggio, stiamo salendo, stanchi, distrutti, scoraggiati ma se guardiamo avanti siamo quasi in cima. Prova a guardare avanti...chi ci ama ci accetta così come siamo, quando siamo forti e quando siamo deboli.Un grosso abbraccio
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il mercoledì 1 novembre 2006, 17:06

Ciao Cugì,
sono certa che troverai il modo di farti sentire da tuo padre, di trasmettergli l'energia e la forza che solo in Te può trovare, e gli sussurrerai quanta fiducia riponi in lui, quanta ammirazione per il coraggio di lottare per Te e con Te, per realizzare qui benefici progetti in Tuo onore nell'attesa di riabbracciarTi ancora ed ancora, vita dopo vita, indissolubilmente.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi emypeace il mercoledì 1 novembre 2006, 17:42

Moder [smilie=var14.gif] ciao
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il mercoledì 1 novembre 2006, 21:46

Immagine
...un piccolo dono per Fla...
Ultima modifica di jessica su giovedì 2 novembre 2006, 23:24, modificato 1 volte in totale.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il mercoledì 1 novembre 2006, 21:48

[smilie=z7.gif] Manu!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Manu il mercoledì 1 novembre 2006, 21:51

Ciao Je!!!

... è bellissima! .. la coscia..
manu