<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da agnello</i>
<br />E' andato tutto abbastanza bene sono molto soddisfatto della prestazione ottenuta [:D][:D] siamo secondi di classe dietro l'honda di buiatti (su 23 concorrenti di classe e 179 macchine totali), che è in testa al campionato italiano ( le classifiche su
www.gsacascoli.org ), fra venti giorni si va a gubbio nella tana del baffo dove il signor buiatti non ha mai corso, i ruoli si invertono visto che ad ascoli il baffo non aveva mai corso. Sono state apportate modifiche in corso d'opera sulla vettura che ci hanno permesso di scendere di 5 secondi il tempo tra il sabato e la domenica grazie anche al contributo del nostro assettista ROBERTO GIRALDI, anche se abbiamo sofferto per tutto il week-end di problemi di elettronica molto probabilmente si è bloccata la sonda lambda e i sensori di pressione barometrica e di altitudine che hanno bloccato la mappatura della centralina su un punto standard che non era adatto al clima di montagna di ascoli visto che la mappatura pre-impostata era per il clima di fasano zona di mare, il mago dell'elettronica MAURIELLO è venuto il sabato mattina ad ascoli ed il pomeriggio è dovuto riscendere ad avellino per problemi familiari; se calcoliamo che per noi era la prima gara reale della stagione mentre chi ci ha preceduto era alla decima 1+1=2 quindi...... a rivederci a gubbio.
P.S.= "pupo nero" e "aki" ,con i loro tirapiedi, in classifica sono dietro di noi e di parecchio quindi io due pietre nella scarpa le ho già tolte, camminano a testa bassa dentro Potenza visto che la voce qui si è sparsa subito, come sono contento io Lo è anche un' altra persona che aveva creduto come me in questa avventura e che ci crede ancora lo so....
per ulteriori chiarimenti sono a vostra completa disposizione.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Fantastico, sono proprio contento. Fai i complimenti al Baffo. Il Conte sicuramente era con voi. Un bacio ed in bocca al lupo.