emypeace ha scritto:Danilaaaaaaaaaaaa, ciao un bacio
Ciao Emy,
non sono tanto lontana,ma non riusciamo ad incontrarci sul sito.un forte bacio
Danila
Moderatore: Moder
MGG ha scritto:
Ti assicuro che è l'unica cosa che mi interessa portare avanti. Però speravo di coinvolgere di più i media per dare più risonanza all'assurdità di quanto accaduto. Su questo spero in un maggior coinvolgimento dell'associazione.
Danila ha scritto:
Anche io come sapete stò cercando di fare qualcosa in merito su Roma... ho sollecitato, e spero che di avere a breve qualche buona notizia da darvi.Giuseppe mettici una mano anche tu........anche se sò che fai tutto il possibile.
Danila
jessica ha scritto:Sono sicura che si sbloccherà tutto, basta solo crederci fortemente fino in fondo...secondo me qualcuno lassù rallenta le cose perchè MGG si arrabbi davvero e tiri fuori gli artigli...
jessica ha scritto:Manco per una giornata sola e... ma insomma!!!
Ovviamente il mio bacio speciale è solo e sempre per MGG, voi altri dovrete accontentarvi delle briciole... eh eh
Che giornata, e ancora nn è finita... vado a studiare...
veronika ha scritto:caro MGG
PERCHE NON VAI A MI MANDA RAI TRE?
I GIORNALI NN PUBBLICANO NULLA HAN PAURA DLLE DENUCIE
PROVA CON I MEDIA E CERCA DI CHIEDERE AIUTO ALL ASSOCIAZIONE AIFVS.
AGGIORNAMI!
BACI A PRESTO
jessica ha scritto:Manco per una giornata sola e... ma insomma!!!
Un abbraccio e un bacio a Jac (e ovviamente alla sua Fla): tutto bene, e questo è l'importante...poi con quella scatoletta... (scusa Jac, in realtà questa è per moder...). Brava Fla che ce l'hai scritto subito, saperlo diversamente ci avrebbe fatti spanicare.
Benvenuta a Veronika!!!
Ovviamente il mio bacio speciale è solo e sempre per MGG, voi altri dovrete accontentarvi delle briciole... eh eh
Che giornata, e ancora nn è finita... vado a studiare...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti