jessica ha scritto:moder, vado a magnà...che qua Anna si sta allenando, se non mi tengo in forma mo che andremo a cena insieme mi si magna pure i camerieri...
Bella questa Je, con la fame che mi ritrovo vado anche oltre!!!
.......capisci a me!
![amore_38 [smilie=amore_38.gif]](./images/smilies/amore_38.gif)
Moderatore: Moder
jessica ha scritto:moder, vado a magnà...che qua Anna si sta allenando, se non mi tengo in forma mo che andremo a cena insieme mi si magna pure i camerieri...
jessica ha scritto:
Ciao Veronika,
sì sì... dei più chiacchierini (io sono in pole position) posso dirti che io e saverio siamo fratelli tra di noi, figli di zia carmelina, nipoti di MGG e soprattutto orgogliosissimi CUGINI del CONTE.
Altro cugino è Ettore, che avrai intravisto in questi giorni, poi ci sono tanti altri cugini e zii, registrati e non, silenziosi ma sempre presenti...ZIA MARIA E ZIO DINO, I CUGINI GIUSEPPE E FRANCESCO...per esempio, che si annidano da sempre tra gli anonimi ma che sono sicura che si "materializzeranno" prima o poi... lo so...
Zia Carmelina ha scritto:Ciao mio caro MGG, un bacio e un rimprovero affettuoso: la ns esistenza è imponderabile, a meno di gesti inconsulti che non ci sono connaturati, e certo Giu' vorrebbe solo rivedere e ritrovare in te quella "roccia" che tanto ha amato e di cui è sempre stato fiero; inoltre, credimi, le tue parole disperate fanno troppo male a chi,come me, spera solo di poterti stare vicino e di volerti bene per quanto più tempo possibile. I ns cari se ne vanno e, per chi resta, rimane un tesoro prezioso di ricordi e insegnamenti che superano le barriere dello spazio e del tempo e rendono ricco e immensamente denso di valori e affettività il ns difficile presente.
Ti voglio bene
Moderatore ha scritto:@strazzata@, Rossana, Andrea e Francesco altri cugini del CONTE..Rossana è la consorte di Ettore
jessica ha scritto:
Ciao Veronika,
sì sì... dei più chiacchierini (io sono in pole position) posso dirti che io e saverio siamo fratelli tra di noi, figli di zia carmelina, nipoti di MGG e soprattutto orgogliosissimi CUGINI del CONTE.
Altro cugino è Ettore, che avrai intravisto in questi giorni, poi ci sono tanti altri cugini e zii, registrati e non, silenziosi ma sempre presenti...ZIA MARIA E ZIO DINO, I CUGINI GIUSEPPE E FRANCESCO...per esempio, che si annidano da sempre tra gli anonimi ma che sono sicura che si "materializzeranno" prima o poi... lo so...
Moderatore ha scritto:Ma che te presenti!! l'ho conosciuta per prima nel sito dell'AIFVS e l'ho invitata qui nel forum...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti