plm ha scritto:ciao a tutti, mi aggiro in questo forum cercando di capire bene come funzioni ... ma soprattutto di carpire avidamente ogni dettaglio, sensazione, emozione relativa ad una persona che non ho avuto la fortuna di conoscere.
è insolito questo percorso. ma dalle parole di chi gli voleva bene, dal carico emotivo che qui ritrovo (e pensare che ritenevo il web un luogo freddo e privo di reali sensazioni), dalla strana intuizione per la quale forse lui sia (anche) qui ricavo un'impressione quasi paralizzante.
altro per il momento non so dire.... ho bisogno di tempo per elaborare.
so solo che dopo un pranzo particolare, giovedì notte sono andato con mina su quella strada, di fronte a quel palo.... e nella notte umida ed afosa di un inutile novembre romano ho quasi rivissuto il momento che tutti qui vorrebbero strappare dalla cronologia di un anno nefasto.
come si può ottenere tutto ciò non avendo mai visto o parlato alla persona in questione?
non lo so. è forse un miracolo, uno dei tanti cui qui si assiste.
non lo so. ma qui di domande irrisolte ce ne sono tante, e forse una sopra tutte. ed allora mi ritrovo in splendida compagnia tra questiti cui non può rinvenirsi risposta alcuna, in una serata che pare non avere senso alcuno.
un abbraccio a voi tutti, un abbraccio al moderatore ed a chi qui mi ha condotto... un luogo della rete, forse no, un luogo dell'anima piuttosto, del mondo, ma non di questo.
PLM
UN LUOGO DELL'ANIMA!!!!!