Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Ilaria il domenica 19 novembre 2006, 20:31

plm ha scritto:ciao a tutti, mi aggiro in questo forum cercando di capire bene come funzioni ... ma soprattutto di carpire avidamente ogni dettaglio, sensazione, emozione relativa ad una persona che non ho avuto la fortuna di conoscere.
è insolito questo percorso. ma dalle parole di chi gli voleva bene, dal carico emotivo che qui ritrovo (e pensare che ritenevo il web un luogo freddo e privo di reali sensazioni), dalla strana intuizione per la quale forse lui sia (anche) qui ricavo un'impressione quasi paralizzante.
altro per il momento non so dire.... ho bisogno di tempo per elaborare.
so solo che dopo un pranzo particolare, giovedì notte sono andato con mina su quella strada, di fronte a quel palo.... e nella notte umida ed afosa di un inutile novembre romano ho quasi rivissuto il momento che tutti qui vorrebbero strappare dalla cronologia di un anno nefasto.
come si può ottenere tutto ciò non avendo mai visto o parlato alla persona in questione?
non lo so. è forse un miracolo, uno dei tanti cui qui si assiste.
non lo so. ma qui di domande irrisolte ce ne sono tante, e forse una sopra tutte. ed allora mi ritrovo in splendida compagnia tra questiti cui non può rinvenirsi risposta alcuna, in una serata che pare non avere senso alcuno.

un abbraccio a voi tutti, un abbraccio al moderatore ed a chi qui mi ha condotto... un luogo della rete, forse no, un luogo dell'anima piuttosto, del mondo, ma non di questo.

PLM

UN LUOGO DELL'ANIMA!!!!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 19 novembre 2006, 20:40

plm ha scritto:ciao a tutti, mi aggiro in questo forum cercando di capire bene come funzioni ... ma soprattutto di carpire avidamente ogni dettaglio, sensazione, emozione relativa ad una persona che non ho avuto la fortuna di conoscere.
è insolito questo percorso. ma dalle parole di chi gli voleva bene, dal carico emotivo che qui ritrovo (e pensare che ritenevo il web un luogo freddo e privo di reali sensazioni), dalla strana intuizione per la quale forse lui sia (anche) qui ricavo un'impressione quasi paralizzante.
altro per il momento non so dire.... ho bisogno di tempo per elaborare.
so solo che dopo un pranzo particolare, giovedì notte sono andato con mina su quella strada, di fronte a quel palo.... e nella notte umida ed afosa di un inutile novembre romano ho quasi rivissuto il momento che tutti qui vorrebbero strappare dalla cronologia di un anno nefasto.
come si può ottenere tutto ciò non avendo mai visto o parlato alla persona in questione?
non lo so. è forse un miracolo, uno dei tanti cui qui si assiste.
non lo so. ma qui di domande irrisolte ce ne sono tante, e forse una sopra tutte. ed allora mi ritrovo in splendida compagnia tra questiti cui non può rinvenirsi risposta alcuna, in una serata che pare non avere senso alcuno.

un abbraccio a voi tutti, un abbraccio al moderatore ed a chi qui mi ha condotto... un luogo della rete, forse no, un luogo dell'anima piuttosto, del mondo, ma non di questo.

PLM

Un caloroso abbraccio anche a te Plm!
Questo è davvero un luogo dell'anima ed il ns caro angelo Giù ti ci ha condotto!
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il domenica 19 novembre 2006, 20:45

veronika ha scritto:buona cena smina ed anna che vi vedo!

Veronika hai visto come si popola sempre di più questo Paradiso dell'Amore, questo luogo dell'Anima!

E' tutto così magico!
Grazie Giù!
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il domenica 19 novembre 2006, 20:55

Anna ha scritto:
Veronika hai visto come si popola sempre di più questo Paradiso dell'Amore, questo luogo dell'Anima!

E' tutto così magico!
Grazie Giù!

HO VISTO SI! è FENOMENALE....UN MIRACOLO....D'AMORE.BACIONI :!:
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il domenica 19 novembre 2006, 20:58

PER Moderatore : hai visto che t 'ho battezzato?!! eh gia , d'ora in poi sarai per me : "DONNA" vieni here!!!! :mrgreen: [smilie=01.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi steve il domenica 19 novembre 2006, 21:25

“Avvenire”, il giornale cattolico, ha dedicato oggi una pagina alla XI Giornata europea delle vittime della strada:

Giuseppina Cassaniti Mastrojeni, presidente nazionale dell’Associazione italiana familiari e vittime della strada commenta: “purtroppo in Italia non esiste una politica finalizzata alla sicurezza e si va
avanti fra arretratezze e inadempienze… Noi vogliamo l’azzeramento delle vittime della strada perché non è giustificabile la morte di nessuno, ma per il momento ci saremmo accontentati di un
serio tentativo di raggiungere quell’obiettivo, invece assistiamo a quest’inerzia totale che getta nella disperazione migliaia di famiglie”.

Sempre oggi, ho trovato la seguente preghiera nella preghiera dei fedeli:

Signore, nella ricorrenza della Giornata europea per le vittime della strada, sostieni i loro cari e sia
promosso il rispetto per la vita e la sicurezza di chi viaggia”…

MGG, Zia Carmelina e Jessica, ho pensato intensamente a voi nelle due Messe che ho celebrato oggi. Ho pensato anche a Emy e alle famiglie delle tante persone le cui schede ho letto sul sito dell’Aifvs.

Saluto tutti i condomini…a presto!
steve
Friend
Friend

Messaggiodi smina il domenica 19 novembre 2006, 21:33

plm...la classe non è acqua ed a te ti scorre nelle vene..... :mrgreen:
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 19 novembre 2006, 21:34

[smilie=cart27.gif]
MGG ma dove sei finito???è tutto il giorno che ti cerco....per una notizia importante!
Ultima modifica di smina su domenica 19 novembre 2006, 21:35, modificato 1 volte in totale.
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il domenica 19 novembre 2006, 21:34

Un grazie ed un abbraccio a Steve, mi rende sempre molto felice di ritrovarti qui.
Un benvenuto sincero a plm, so bene di che sensazione stai parlando, la tua descrizione della serata corrisponde a tante delle mie, a volte realmente vissute, altre portando nel cuore le vibrazioni che lasciano nell'anima sensazioni, sentimenti e percezioni sulle quali ho smesso di interrogarmi perchè so che non troverei risposte razionali, e perchè mi accontento che il mio cuore sia in comunicazione con Giu, sempre, mi accontento di sentirLo e di parlargli, di condividere con Lui le mie preoccupazioni e le mie paure, di affidargli le mie speranze e i miei sogni.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi smina il domenica 19 novembre 2006, 21:36

jessica...ho bisogno di parlare con urgenza con MGG.ho un cosa importante e forse bella da dirgli.ma ha il cellulare eternamente spento e qui non si vede.puoi aiutarmi?
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il domenica 19 novembre 2006, 21:36

smina ha scritto:[smilie=cart27.gif]
MGG ma dove sei finito???è tutto il giorno che ti cerco....per una notizia importante!

Ciao smina!
Penso che leggerà i tuoi messaggi e se se la sente sicuramente si metterà in contatto con te. Se ha il cellulare spento magari non ha molta voglia di parlare: prova a lasciargli un messaggio privato, così se si collega lo legge di sicuro.
Un bacio
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi smina il domenica 19 novembre 2006, 21:37

[smilie=cart20.gif] cerco MGG disperatamente!!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 19 novembre 2006, 21:38

jessica ha scritto:Ciao smina!
Penso che leggerà i tuoi messaggi e se se la sente sicuramente si metterà in contatto con te. Se ha il cellulare spento magari non ha molta voglia di parlare: prova a lasciargli un messaggio privato, così se si collega lo legge di sicuro.
Un bacio

già fatto caro...è da questa mattina che lo cerco. e forse quello che ho da dirgli può dargli qualche speranza nella sua battaglia......
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il domenica 19 novembre 2006, 21:40

anzi è proprio l'idea di comunicargli qualcosa di positivo che mi spinge a cercarlo con più insistenza.
neanche il nostro moder si è visto...avrei potuto spiegare a lui che era con me a pranzo giovedì......
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il domenica 19 novembre 2006, 21:41

smina ha scritto:già fatto caro...è da questa mattina che lo cerco. e forse quello che ho da dirgli può dargli qualche speranza nella sua battaglia......

smina cara, ti leggo leggermente ansiosa...
jessica
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte